Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è sabato 6 settembre 2008, 5:28

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 23 febbraio 2008 compiere 40 anni e non sentirli!
MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 18:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ebbene sì oggi compio 40 anni!!!
Torno più tardi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 23 febbraio 2008 compiere 40 anni e non sentirli!
MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 22:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Prima ho aperto il post poi sono scappata a preparare la cena...allora dicevo...compiere 40 anni e non sentirli! In effetti è così, ma chi è che compie 40 anni, mi sono chiesta??? Mica io di certo...io ne ho ancora 14...va beh...facciamo 20, no no, proprio 14! Quando ne avevo 14 e vedevo una donna di 40 pensavo "che vecchia" invece adesso ce li ho io!!! :shock: :shock: :shock: Si dai i tempi sono cambiati, quando andavamo a scuola noi le nostre mamme erano delle "donne" adesso noi siamo "ragazze", i compagni di mio figlio mi danno del tu e mi chiamano per nome, io mi sento veramente vent'anni di meno. Certo se poi mi giro indietro vedo e ricordo tante cose vissute, tanti dolori, tanti ostacoli superati, ma anche tante gioie e tanto amore, ricevuto e dato. A quarant'anni si fanno bilanci, alcuni vivono un momento di ribellione, io...boh...non sò, non mi ribello e non tiro nessuna somma, ho ancora tanto davanti...va beh concludo e mi faccio un sacco di auguri...come direbbe qualcuno...BUON COMPLEANNO BIGNE'!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 23:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

cara DUDU, tanti auguri! tra sei mesi esatti ti raggiungo... ed è proprio vero quel che dici! :-D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 23:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vi racconto come ho festeggiato?
Allora stamattina mi sono data una "botta di vita" e dopo le varie pulizie solite sono andata...dove? in una beauty farm? Dall'estetista? Dalla parrucchiera? Nooooooooooooo...sono andata alll'IPERCOOP a fare la spesa! Vai che bel modo di festeggiare un traguardo come i 40 anni.......c'è una mia amica che quando ha compiuto 40 anni si è presa un mese ed è andata in giro per il mondo...beh io sono andata all'iper, sì ma DA SOLA!!! E' un evento!!! Va beh, a parte la spesa del sabato, sono entrata da Scarpe & Scarpe e mi sono comprata una borsa e un paio di scarpe (in saldo) ed ho speso la bellezza di........52 euro! Ma sì dai tanto le scarpe con quel tacco le metterò giusto domani, quindi non valeva la pena spendere di più. Volete vederle???
Ecco qui...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 23:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ciao MACCA grazie per gli auguri e...fra sei mesi ti aspetto...io intanto ho aperto l'anta della finestra...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 23:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Va beh proseguo...sabato prossimo festeggeremo in pizzeria con le mie amiche, domani festeggeremo con mia madre e mia sorella che ci hanno invitati a pranzo (e pagano loro! e vai!), mentre stasera abbiamo festeggiato con mia cognata, mio cognato e mia nipote (che abitano al piano di sotto) ho cucinato: antipasto-salame e rotolino di frittata con philadelphia; primo-risotto con salsiccia e zafferano; secondo-involtini al limone con purè; torta mimosa con tanto di candeline (sì ma quelle col numero, altrimenti dove le mettevo 40 candeline singole? ci voleva una torta con 45 cm. di diametro!!! Ho ricevuto in regalo una catena con ciondolo d'argento, un profumo Kelly Calèche di Hermes, un bagnoschiuma Acqua di Parma, un mazzo di fiori, ma il più gradito stamattina Ale e l'Angi mi hanno scritto un biglietto carinissimo pieno di coccole!!!
Vi faccio vedere il mazzo di fiori e la torta...naturalmente da buon chef...

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 18:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Dudinaaaaaaa!! Potrai mai perdonarmi del ritardo????? Ieri nn mi sono collegata affatto e nn ti ho potuto aprire io il post ....scusaaaa!!! Vabbè, stavo male....perdonata??? ::(

Cmq AUGURISSIMISSIMI di tutto cuore per i tuoi primi 40 anni!!!

E complimenti per i bei regali (sia comprati da te che ricevuti :wink: )....del menù...che dire...vieni a cucinare anche per il mio di compleanno??? XD XD XD

Senti, quando hai tempo...non è che posteresti qualche ricettina? (tipo quella delal torta mimosa BELLISSIMA ma anche quella degli involtini! slurp!!!) vabbè dai, con calma :wink:

Per ora ti mando un mega abbraccio e ancora tanti TAnti TANTI AUGURI!!!!

Immagine
(p.s. vada per i profitterol -x me bianco grazie!- ma il "4" potevano farlo meglio!! :P )

ImmagineImmagine

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 19:27 
Non connesso
Utente
Utente

anche qui ti faccio i miei migliori auguroni per i tuoi splendidi 40!!!!!!!!!

I bambini sono piccoli una volta sola (Proverbio polacco)
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 21:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Grazie ragazze e grazie per il 40 profiteroles...gnam gnam gnam...va benissimo anche se il 4 non è molto chiaro!!! :-D :-D :-D SCHIAPPINA chiamami quando vuoi, lo sai che la cucina è la mia passione!!! Perdonatissima per il ritardo, soprattutto xchè non stavi bene. L'Angi fortuna stà meglio, praticamente è sfebbrata da due giorni interi, sì ma xchè le ho dato l'antibiotico sennò mica le passava...mah, il prox anno penso proprio che farò vaccinare sia lei che Ale! Cmq oggi siamo andati a pranzo con mia mamma e mia sorella, in un paesino sulle nostre montagne, pensate che in poco più di mezz'ora (e una strada con un sacco di curve :ohiohi: :ohiohi: :ohiohi: ) si arriva a ben 917 mt. di altezza! Eh sì, io abito in collina ma siamo vicinissimi alla montagna. C'era una giornata bellissima, un sole splendido e siamo stati proprio bene, abbiamo visto anche dei pony e dei conigli, figuriamoci i bambini! Ma l'Angi era ancora un pò noiosetta come strascico dell'influenza, così siamo rientrati prima delle 5. Diciamo che posso dire di aver festeggiato bene questo traguardo, ma poi c'è ancora sabto prox, vado a cena con le mie amiche, non sò come faremo con l'Angi, mal che vada uscirò alle nove quando si è addormentata. Adesso vado a vedere quel diavoletto del Dr.House e poi se la peste si addormenta un pò presto mi guardo un pò di Amici...della serie 40 anni ma sentirsene 20 al massimo! Ciauz.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 12:48 
Non connesso
Utente
Utente

MA FELICISSIMISSIMI AUGURI PER I TUOI 40 ANNI.......
Secondo me è triste mettersi a fare bilanci.... insomma noi donzelle ce li facciamo spesso e ne risulta che siamo MITICHE
Complimenti x i festeggiamenti e chissà che emozione il biglietto dei tuoi cuccioli...... Un bacione

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]