Alex, carissima, io sarò molto sincera con te, sopratutto perchè dalle tue parole traspare comunque una indecisione anche da parte tua oltre che da tuo marito, (questo traspare dal fatto che ancora non lo abbiate comunicato ufficialmente) ovviamente davanti ad un cuoricino che batte ed alla sua immagine anche se poco decifrabile, diventa veramente difficile prendere delle decisioni drastiche, ma è anche vero che allevare un figlio non è facile e tu che sei bis mamma lo sai benissimo, per cui penso che prima di tutto debba essere convinta e decisa fino in fondo di portare avanti questa gravidanza.
Tu hai sempre dimostrato di essere una persona forte sia fisicamente che di carattere e questo ti ha permesso di portare avanti famiglia/lavoro/figli senza problemi, ma riusciresti a fare la stessa cosa con 3? Se sei sicura veramente di tutto ciò, allora vai avanti come un treno e non permettere a nessuno di trasmetterti ansie e pensieri negativi ed in questo caso aggiungo
SPERIAMO CHE SIA FEMMINAD'altra parte c'è l'aborto. Che forse lascerebbe uno strascico ancora più difficile da portarsi dietro per tutta la vita.
Tutto ciò per dirti che cosa...... che qualsiasi decisione definitiva tu prenderai in futuro, io personalmente e sicuramente anche tutte le altre mammatte, ti sapremmo capire e ti saremmo sempre vicino e di sostegno.
Un abbraccio forte forte