M.ina ha scritto:
Perchè non mi inserisce l'avatar che voglio io??????? Non ce n'è il forum mi odia!!!
Ma no ale il forum ti ama!! ti avevo giàcambiato io l'avatar l'altra sera con l'immagine che avevi lasciato sul post (emma sulla neve); poi ieri ho visto che era cambiata ed ho pensato che avessi trovato tu il modo...!!!
vabbè in ogni caso la foto che avevi lasciato sul messaggio del 17/01 andava benissimo (giàridimensionata e sufficientemente alleggerita ); in quel caso siccome in pratica per inserirla l'hai pubblicata sul web le è stato assegnato un URL (ovvero sia un indirizzo che la identifica univocamente).Beh se vai sulla foto; tasto destro/proprietà...copi l'indirizzo url poi vai sul tuo profilo, nella sezione dell'avatar incolli questo url nello spazio CARICA L'AVATAR DA UN URL...premi INVIA ed io gioco è fatto.
Ti lascio provare se ci son problemi ci siamo sempre io ed Alex.
Ah per tua maggior comoditàti riporto qua sotto la foto che mi è sembrato di capire volessi inserire
P.S. quanto detto va bene nel caso di foto con URL per quelle modificate e salvate in locale (solo sul vostro piccì) la procedura è quella descritta da Alex