Giorgia ha scritto:
Intanto ciao Sabri....domenica è la festa del papà e vorrei fare qualcosina di carino, cioè vorrei che Alessandro facesse qualcosa avevo pensato un bigliettino con un suo bacio ma poi come faccio a fissare il rossetto sul fogliettino?????Uso un po' di lacca? O mi sai dare qualche altro consiglio?????Grazie
--------------------------------------------------------------------------------
S@brilla ha scritto:
posso farti cambiare progetto? che ne dici anzichè di stare a mettere il rossetto al bambino e fargli baciare un cartoncino di fargli pucciare la manina nella tempera e fargli lasciare la sua impronta sul cartoncino?....con la tempera nn hai problemi di fissaggio...basta farla asciugare!!!!! , credo sia anche meno complicato di far baciare un cartoncino al bimbo! se nn ti ho convinta io opterei per il VERNIDAS, lo compri in cartoleria(si usava per rifinire a lucido le sculture fatte con DAS a scuola elementare...ricordate???), oppure con lo smalto per le unghie trasparente
S@
--------------------------------------------------------------------------------
Giorgia ha scritto:
Giusto Sabri anche la manina mi sembra una bella idea oggi vado a comprare il cartoncino e la tempera...grazie......a me era venuto in mente solo il bacio.....grazie