Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è domenica 7 settembre 2008, 4:48

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ...CHISSA' CHE NON PORTI BENE!!!....ED HA PORTATO FORTUNA!!
MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 15:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Ciao Giò!!! Ma che bello rileggerti!!! Dai cerca di essere più presente anche perchè siamo compagne di pancia (anche se io sono ancora alla 10a sett.) :wink: Per il sentirlo muoversi....tranquilla, Raffi si è fatto sentire subito ma lui è stato sempre (e lo è tutt'ora) iperattivo!! Mi sembrava di essere una lavatrice nell'ultimo trimestre!

Per il resto ricordati, per l'acidità funziona molto bene la bevanda "biberfen" della milupa (al finocchio) -in + è molto, molto buona!- e mi pare la faccia simile anche un altra marca commerciale che nn ricordo...

Cmq meglio l'acidità delle nausee no? :mrgreen:

Che dolce Ale! Loro non si rendono conto che ci vuole tempo perchè il fratellino/sorellina nasca, però sono così teneri quando parlano col pancione :modest

Beh, che dire....tienici informate!!! E in bocca al lupo x tutto!!!

ImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: ...CHISSA' CHE NON PORTI BENE!!!....ED HA PORTATO FORTUNA!!
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 11:46 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Giorgia, che bello sentirti! Sono felice che la gravid proceda bene! Tienici informate e passa a trovarci che ci manchi tanto!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 febbraio 2008, 13:13 
Non connesso
Utente
Utente

AIUTOOOOOO!HO BISOGNO DI AIUTO! 10 MIN FA STAVO SISTEMANDO GLI ESAMI DI QUESTA GRAVIDANZA E MI SOFFERMO A LEGGERE IL RISULTATO DEL'ULTRASCREENING, LEGGO LE ISTRUZIONI ALLEGATE E SONO ENTRATA IN PANICO: L'ESAME CONSISTE NEL PARAGONARE L'ETà, CON L'ECO E IL DOSAGGIO DI 2 ORMONI PRESENTI NEL SANGUE: LE FREE BETA HCG E LE PAPP-A....ORA C'è SCRITTO CHE NELLE GRAVIDNZE CON FETI AFFETTI DALLA SINDROME DI DOWN LE BETA RISULTANO + ALTE DELLE PAPP...VADO A VEDERE EMI TROVO IN QUESTA SITUZIONE...IL RISULTATO FINALE DELL'ESAME PORTA TRISOMIA 13/181 SU 2700 CIRCA E SINDROME DI DOWN 1 SU 7200 CIRCA, I VALORI PRECISI NN LI RICORDO E NN VOGLIO RITIRAE FUORI LE CARTE PRIMA DELL'ARRIVO DI MIO MARITO.....ORA C'è SCRITTO ANCHE CHE TUTTO è NELLA NORMA...E ALLORA?????NN SO + CHE FARE ...SONO DISPERATA..MI SERVE AIUTO A CAPIRE!!!!

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 febbraio 2008, 13:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

GIORGIA CALMAAAAAAAAAAAA, allora ti dico subito che l'interpretazione dell'ultrascreening è complicatissima!!! Risultati che possono sembrare allarmanti sono invece nella norma, ma solo il ginecologo può chiarirti le idee. Quando lo feci io con Martina, mi sono allarmata ma poi il gine mi ha spiegato bene come stavano le cose. Ora non ricordo più quali fossero i miei valori, ma ti capisco benissimo perchè sono andata in allarme anch'io.
Chiama il tuo gine, portagli i referti e vedrai che ti tranquillizzerà. Facci sapere ok?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 febbraio 2008, 13:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Giorgia, se ti hanno scritto che è tutto nella norma stai tranquilla. L'ultrascreening è un esame che non dà la certezza che non ci siano problemi, forse è per questo che indicano comunque una possibilità (vedi che il rapporto è molto alto - o basso, insomma hai capito).
COMUNQUE CHIAMA LA GINECOLOGA, NON LEGGERE O FARE SUPPOSIZIONI DA SOLA. STAI TRANQUILLA!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 febbraio 2008, 13:31 
Non connesso
Utente
Utente

INTANTO GRAZIE A BELFY E MACCA...IL GINE HA GIà VISTO L'ESITO E MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA CHE TUTTO ERA OK, ANCHE PERCHè NN MI HA CHIAMATO NESSUNO DALL'AMBULATORIO ANALISI, QUINDI....MA CIò NN TOGLIE CHE SONO LO STESSO MOOOLTOOO PREOCCUPATA....

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 febbraio 2008, 13:36 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Giorgia, stai tranquilla, come ti ha detto il gine se avessero dubitato di qualcosa di anomalo ti avrebbero chiamato dall'ospedale (a una mia amica era capitato proprio così) Poi come ti hanno già detto Belfy e Macca sono esami statistici , ad es nel tuo caso per la sindrome di down risulta che la POSSIBILITA' che il bimbo abbia dei problemi sono 1 su 7200 che è senz'altro un buon risultato! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 0:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

giorgia tesoro stai calma e sopratutto tranquilla a mia cugina e' risultato addirittura un test positivo e l'hanno mandata a chiamare poi di corsa l'amniocentesi per sospetta sindrome di down beh la bimba e' sanissima si sono sbagliati questo test e' basato su una serie di calcoli come vedi nn sempre esatti e lo stesso e' successo a mia cognata quindi goditi questa graidanza tesoro ti avrebero madata a chiamare un bacio vado a nanna domani la sveglia mi suona alle quattro e mezza per andare a lavorare :cry: bacio alla panciotta :-) ciao carmen

http://www.forumdecoupage.altervista.org

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2008, 9:54 
Non connesso
Utente
Utente

Buongiorno.....dopo mesi di latitantaza dovute a nausee orrende fino a 4 mesi e mezzo e pc ko, e molte cose da fare in casa >(essere a casa da lavoro è terribile.....sistemi tutto e sempre!) ho finalmente deciso di farmi vedere....

Allora qui va tutto benone la pancia cresce, lui scalcia tantissimo, Alessandro è felicissimo ed io mi sento in pace con i mondo, è una sensazione meravigliosa.Per il nome siamo sempre in balottaggio tra FRANCESCO e EDOARDO, vedremo. Tutte le eco vanno benone, il panico x l'ultrascreen è scomparso anche se un po' di ansia c'è, con il secondo è così!!!!! Giovedì scorso ho iniziato il corso preparto, ci vado solo x esorcizzare un o' le paure sulla salute sia mia che del bimbo, anche perchè con il senno del poi 'sti cordi preparto ne dicono di tutti i colori poi quando sei in ballo tutto quelo che ti hanno dettto nn serve a nulla....

Stamattina ho Alessandro a casa con la gastroenterite ha iniziato venerdì notte con il vomito, poi sabato diarrea, domenica niente e poi stanotte vomito di nuovo, la pediatra mi ha consigliato le peridon supposte, ora usciamo e andiamo a comprarle.

Spero di riuscire a stare un po di + con voi, vedremo....

Cmq siete sempre nei miei pensieri, mi mancate

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2008, 13:21 
Non connesso
Utente
Utente

GIORGIAAAA...anche tu incinta!!
ma che bella notizia.. Congratulazioni!!! oookk oookk oookk

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]