yvan @ Mer Ott 03, 2007 12.:54 pm ha scritto:
almeno se combino un disastro nn ho speso un patrimonio di piatto
Il bello del vetro è che per quanto ci puoi pasticciare su poi lo puoi lavare via....se viene male il lavoro con la carta ...lo lavi sotto l'acqua ed è fatta!, se non ti piace il colore che gli hai dato ...lo pulisci con l'acquaragia ; insomma il vetro è da buttare solo se ti cade in terra e si rompe
yvan @ Mer Ott 03, 2007 12.:54 pm ha scritto:
s@ anche io optero' per l'orario notturno poi ti mando il mio indirizzo msn tramite mp almeno se nell'orario serale ho bisogno perche' sono in panne provo a vedere se per caso ci sei
Poi ti mando i compliementoni anche da parte del maritino che quaando ha visto la porta che hai fatto a casa tua e' rimasto Shocked sbalordito e ha detto leggiamo come si fa e decoupiamo tutti i serramenti esterni, ecco il solito megalomane
facile che mi trovi la sera, di giorno....praticamente sempre

Grazie anche a tuo marito per i complimenti alla mia porta ; per me è stato divertente farla e davvero non ci vuole niente; e poi dàun tocco di allegria alla stanza...insomma si fa notare!!!:eek:
yvan @ Mer Ott 03, 2007 6:07 pm ha scritto:
allora iniziamo con le domande va
innanzitutto una curiosita' vinavil e colla vinilica sono la stessa cosa^
ops yvan
sisi vinavil è la marca di una colla vinilica (un pò come Borotalco che è la marca del talco della roberts...vabbè ) comunque SI il vinavil è colla vinilica
yvan @ Mer Ott 03, 2007 6:17 pm ha scritto:
E POI SE ANZICHE IL VINAVIL USO LA COLLA PER DECOUPAGE ANCHE QUESTA VA DILUITA OPPURE NO

Questo io non lo so ...mai usato colla per decoupage quindi passo la parola alle altre, credo che stia scritto sulla confezione comunque