Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è domenica 12 ottobre 2008, 4:20

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 8:57 
Non connesso
Utente
Utente

Localit� : Bologna
scusate, anche io non ho capito bene come fare ad inserire le altre emoticons... queste qui a lato me le prende :D :) :( ma quelle nella pagina "altre emoticons" no.
Grazie!
baci e abbracci!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 10:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Gpenky @ Ven Dic 15, 2006 6:57 am ha scritto:
scusate, anche io non ho capito bene come fare ad inserire le altre emoticons... queste qui a lato me le prende :D :) :( ma quelle nella pagina "altre emoticons" no.
Grazie!
baci e abbracci!!!

come per inserire un'immagine...sul post..clicchi sul bottone in alto con scritto img....ti compare scritto [img];%20a%20sto%20punto%20vai%20sull'emoticon%20che%20vuoi%20inserire%20%20col%20tasto%20destro%20del%20mouse%20vai%20su%20proprietà....ti%20si%20apre%20una%20finestrina%20...copi%20la%20scritta%20accanto%20a%20Indirizzo%20URL....(è%20una%20cosa%20tipo%20http://....vattelapesca.gif);%20ritorni%20sul%20post%20e%20fai%20incolla%20subito%20dopo%20il%20tuo%20[img]....poi%20torni%20sul%20bottone%20in%20alto%20che%20ora%20%20vedrai%20come%20*img...ci%20clicchi%20su...e%20sul%20post%20compare[/img]....in pratica avrai una stringa del tipo:[img]URL%20delll'immagine[/img]...così inserisci le emoticon e qualsiasi altra immagine ti scarichi dal web

(spero di essere stata chiara altrimenti rifo!!...Alex e Ozio ho inserito i tag completi stavolta nn bacchettatemi!!!;)...ah Alex mi sa che sono admin solo di nome...ma nn di fatto!!...nn posso fare nulla!! )....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 15:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Se usate Internet Explorer, cliccate su "Guarda altre Emoticons"....e dopo aver scelto quale inserire...cliccateci e tenendo

premuto trascinatela dentro il riquadro dove scrivete il post.

Quando rilascerete, il programma vi chiederà:

"L'esplorazione di questo collegamento potrebbe non essere sicura.Continuare?"

Voi cliccate su "sì" e vi inserirà l'emoticons.

:twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 17:12 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Localit� : San Benedetto del Tronto (AP)
Ragazze e ragazzi, non mandate in fumo i vostri neuroni...il PROBLEMA delle emoticons dipende dal fornitore di servizi....il problema è stato da me segnalato e mi hanno detto che verrà risolto al più presto...dovete solo pazientare un pochino, ok?

Intanto provo ad inserire qualche altra emoticons simpatica qui a fianco in modo da farle funzionare ;)

Zev caro, il tuo procedimento non funziona con i pc di molte mammatte....cmq grazie x l'aiuto ;)

ImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Per Sabrina ed Alex
MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 16:43 
Non connesso
Utente
Utente

Localit� : ROMA
:D Ciao ragazze visto che sono ancora un pò imbranata con il PC e non ricordo come si fa ad inserire una foto o immagine sotto il nickname mi potreste aiutare voi!Alex le scorse volte l'avevi fatto tu per me:mi avevi messo una immagine di Titti con tanti cuoricini e successivamente una mia foto con Erica...me la potresti rimettere....AZIE!Faccio prima a chiederlo a VOI che farlo io direttamente,troppo complicato per il mio quoziente d'intelligenza HI HI HI ;) Baciotti e grazie ancora

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Per Sabrina ed Alex
MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 17:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

mariella @ Mar Mar 13, 2007 3:43 pm ha scritto:
:D Ciao ragazze visto che sono ancora un pò imbranata con il PC e non ricordo come si fa ad inserire una foto o immagine sotto il nickname mi potreste aiutare voi!Alex le scorse volte l'avevi fatto tu per me:mi avevi messo una immagine di Titti con tanti cuoricini e successivamente una mia foto con Erica...me la potresti rimettere....AZIE!Faccio prima a chiederlo a VOI che farlo io direttamente,troppo complicato per il mio quoziente d'intelligenza HI HI HI ;) Baciotti e grazie ancora

Per ora ti ho inserito questa titti!!!! io non ho la tua foto ...semmai poi sistema Alex...è per non lasciarti "spoglia"!!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 marzo 2007, 10:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Localit� : San Benedetto del Tronto (AP)
Eccomi eccomi :P

Mariella, cerco la foto di Erica x l'avatar (da qualche parte dovrei averla!) e poi la inserisco.

Grazie a S@ x il supporto :D

ImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]