Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è domenica 12 ottobre 2008, 4:34

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: incontro 29/04/2007
MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 12:22 
Non connesso
Utente
Utente

O_O O_O Insomma rientro oggi dopo 1 settimana con una nuova proposta e ver capire che data avevamo deciso ed invece trovo:

1- l'annullameneto dell'incontro
2- una polemica inutile

Allora in primis TEO forse hai rigirato un pochino il coltello nella piaga, ma ho capito il senso, MARA che si è sentita colpita perchè sotto sotto ha capito che ALEX aveva ragione sulla difficoltà di organizzarsi, ma ha reagito troppo eccessivamente.....

CASSY io c'ero nel gruppetto e non ti sei nemmeo accorta....

MARA se era per un discorso di soldi effettivamente anche io pensavo che sarebbe stato meglio trovarsi in un latro posto ed effettivamente ero entrata per proporre qualcosa di diverso: tipo un agriturismo sempre lì in zona, così noi potevamo parlarci tranquillamente e di bambini potevano giocare tranquillamente....ed ora...NON SI FA + NIENTE?????Mi dispiace perchè come al solito non si dicono le cose fin dall'inizio bene....ok se cambiate idea provo a verificare le mie fonti per un agriturismo economico....ciao

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Giorgia su martedì 24 aprile 2007, 12:09, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 14:43 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Giorgia, perdonami... è semplicemente dovuto al fatto che quando abbiamo aperto questa sezione tu non avevi scritto...
Alla fine saremmo solo io e te?
Per me va bene anche l'agriturismo! Anzi, magari riesco anche a sentire una mia cara amica e vedere se riesco a coinvolgerla... fammi sapere!

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 14:45 
Non connesso
Utente
Utente

Ok allora domani mi attivo, e chi volesse essere del gruppo si faccia avanti..... ;)

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 16:59 
Non connesso
Utente
Utente

...scusate ma il giorno sarebbe cmq il 30 aprile?

Cmq l'idea dell'agriturismo secondo è più carina! Come hai detto tu Giorgia si sta una giornata insieme a parlare mentre i bambini possono correre in mezzo ai prati.

Riguardo alla polemica....abbiamo constatato che ognuno la pensa a modo suo. L'importante però è essere sinceri SEMPRE ...con tutti e davanti a tutti. E non permettersi mai di mancare di rispetto a nessuna. Ci può essere la mammatta permalosa, la mammatta brontolona, la mammatta buona, la mammatta acida (tipo i PUFFI insomma) ma mai bisogna arrivare ad offendere!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 10:17 
Non connesso
Utente
Utente

Sono bruttissime le polemiche..... specie tra noi

ma..... io dall'inizio avevo proposto un agriturismo invece di una giornata sola, per stare insieme più giorni e goderci la compagnia e far giocare liberamente i bambini.... vi ricordate????

e se vi va io sarei ancora dei vostri, fatemi sapere i giorni e soprattuto il posto.... credo che in questo periodo mi farebbe proprio bene stare con voi mammatte, ma tranquille e serene, senza rancori e scontri.

Ricordatevi anche di Stefania che era propensa all'agriturismo, teniamo in conto che poterbbe venire anche lei

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:21 
Non connesso
Utente
Utente

SIMONA hai ragione....

Beh ANNA per quel che mi riguarda si tratterebbe cmq di 1 SOLO giorno non di + ...perchè a me personalmente le finanze nn permettono grandi cose.... :oops: :cry: cmq eventualmente oggi pom al max domani mi attivo e se ci sono proposte di agriturismi ben vengano.... ;)

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 14:01 
Non connesso
Utente
Utente

Localit� : vicenza
Ehi ricordatevi che ci sono anch'io....
Mi sta bene qualsiasi cosa anche se vista la mia panza il biglietto per Gardaland sarebbe sprecato....però pur di incontrarvi..... XD
Giorgia su dai cerca di organizzare!
Ah....anche per me andrebbe bene 1 solo giorno per questioni economiche come Giorgia...
Comunque io la zona di Gradaland la raggiungo in fretta da Vicenza quindi non fatevi problemi.....

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 14:26 
Non connesso
Utente
Utente

Si ANTO mi ero ricordata di te...si mi sto attivando al max lunedì vi lascio le info.....

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 11:08 
Non connesso
Utente
Utente

Tranquille mi sto interessando, ma cmq se qualkuna della zona conosce un bel agriturismo attrezzato con giochi per i bimbi, si accetta tutto ;) io intanto ho sguinzagliato un la figlia di nostro agente (della azienda dove lavoro) che conosce la zona e mi ha detto che vede un po' cosa riesce a trovare....poi vi aggiorno......cmq il giorno resta fissato per il 29/04...giusto????

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 11:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

...scusate se mi intrometto...Quando fissate il giorno, Giorgia puoi modificare il titolo del POST ? (basta che fai edit sul primo tuo messaggio e lo modifichi) altrimenti quando confermate la data ci penso io! ;)
S@

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]