mari75 @ Lun Mar 12, 2007 10:58 am ha scritto:
non so se è il posto giusto x fare queste richieste ma io provo..
1) colore pagina:non si potrebbe schiarire un pò? così è davvero molto bello xò visto che la maggior parte di noi lo usa in ufficio forse se sparasse un pò meno potrebbe essere più opportuno....
2) le pagine dei singoli forum non si potrebbero strutturare di modo che risultino evidenti che so solo gli ultimi 20 topic aperti? e che uno abbia la possibilità di cercarsi quelli più vecchi se gli interessano?
ehm giuro che non ho capito!!!ma vediamo un pò!:
1) per colore della pagina intendi l'azzurro coi bordi in blu? ; nel caso occorre cambiare la skin(di solito è alex la stilista stilosa del forum...io posso occuparmene la sera facendo delle prove notturne da casa in modo da non dare troppo fastidio-chissà perchè quando ci ho provato ho trovato delle vesti per il forum....decisamente sgargianti!!!!

-) comunque ti faremo sapere prossimamente!!! ...anzi credo che te ne accorgerai tu stessa !!!
2) sui topic .....mi pare che su ogni pagina ce ne stiano circa una decina(pubblicità comprese); prova a far così: sulla pagina di inizio invece di cliccare sulla scritta POST DEL GIORNO e poi sul topic con la data che ti interessa (in questo modo ti si apre la prima pagina del giorno e poi devi andare a scorrere fino all'ultima...); clicca sulla voce Ulimo messaggio...cioè sulla data che ti appare sulla riga del POST DEL GIORNO ma tutto sulla destra; non sul nick ma sulla data con l'ora!!!; ultimo suggerimento puoi ordinare tu come visualizzare i messaggi , se prima i vecchi o prima i nuovi; in fondo al forum trovi il quadratino apposito! spero di esserti stata un pochino utile!
pe i colori...vediamo cosa riusciamo a combinare!!!