Inviato: 04 Oct 2006 03:53 pm
...ho solo scritto quelli che mi avete consigliato in aggiunta ai mei "papabili" che voglio proporre al maritino appena mi dàl'occasione!!!
...diciamo che pero ora prendo tutto il prendibile, ma pochi mi piacciono davvero....ma voglio sentire prima il maritino e dargli una possibilitàampia....
Marcolino propone Alessandro solo perchè il fratellino di irene di sei mesi(sua amichetta e figlia della mia amica) si chiama così!!! ma non gli ho fatto capire che saremo noi a scegliere il nome perchè ho il ricordo (incubo) di mia nipote Paola che a quattro anni aspettando la sorellina mia sorella pensava di chiamarla Serena ma lei capendo che ognuno poteva scegliere il nome a soli quattro anni decise che si sarebbe chiamata da quel momento serena e non più paola e così rispondeva a chi le chiedeva come ti chiami....un incubo!!!
Mia sorella scelse il nome in gran segreto e quando nacque (alessia) le dicemmo che sul braccialetto (quello che mettono in H con il cognome della mamma) c'era scritto alessia e che Gesù l'aveva mandata così: con il nome......
se l'è bevuta e ha accettato la cosa.
.....conoscendo Marco e il suo caratterino, preferisco non rischiare!!!!