Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è venerdì 5 settembre 2008, 12:03

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:43 
inserito il 24 Febbraio 2006
a chi lo dici , sul sito ufficiale non c'è proprio un bel niente!...guarda io stavo vagolando a caso su google, ad un certo punto ho pensato di guardarmi qualche foto di H.P....gira che ti rigira vado a cliccare qui: http://www.bol.it/libri/scheda/ea978888451637.html
, tra i vari interventi c'è quello che ho trascritto ed anche un altro interessante in cui si parla di un lucchetto ritrovato nella casa di SIRIUS quando stavano facendo pulizia, che potrebbe essere l'horcrux ...insomma sti ragazzini sono moooolto perspicaci!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:43 
inserito il 24 Febbraio 2006
E brave brave, Sabri e Totta!
Intanto per divertirvi un po'...provate a fare questo test:

che personaggio sei?
http://quizfarm.com/test.php?q_id=2338

Occhio però che il test è in inglese...come ve la cavate? Se servono traduzioni chiedete pure.

A me è risultato: You scored as Hermione Granger (eheh mica ho scelto l'avatar a caso...)

You're one intelligent witch, but you have a hard time believing it and require constant reassurance. You are a very supportive friend who would do anything and everything to help her friends out.

Hermione Granger

80%
Harry Potter

70%
Severus Snape

70%
Remus Lupin

70%
Albus Dumbledore

65%
Ginny Weasley

60%
Draco Malfoy

55%
Sirius Black

55%
Ron Weasley

45%
Lord Voldemort

20%

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:44 
inserito il 27 Febbraio 2006
MARY io sono venuta fuori Hermione Granger e Remus Lupin all'80%... ho perso gli altri perchè ho chiuso la pagina da brava polla.... :( comunque mi pare che Harry Potter fosse al 55% e Lord Voldemort al 15%...
SABRI sono andata a vedere quel link... concordo pienamente: molto perspicaci i ragazzini...!! Appena ho tempo devo andarmi a rivedere la questione del lucchetto....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:45 
inserito il 13 Marzo 2006
Lo so ...adesso esagero...ma stavo ripensando alla mano rattrappita nel negozio di magie Sinister ed alla mano rattrappita, come morta di Silente ,nel principe.....e se la prima fosse stata una specie di guanto da indossare per portar via qsa a qno?(L'horcrux)...in effetti nn si spiega perchè Silente nn abbia usato le lacrmie taumaturgiche della fenice Funny per guarire la sua mano
........Ah ho trovato anche un altro forum interessante con tante ipotesi e perspicaci deduzioni dei ragazzini http://easy.libero.it/community/forum/viewforum.php?f=151

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:46 
inserito il 15Marzo 2006
SABRI sei una miniera di idee e suggerimenti!! In effetti Silente non spiega mai ad Harry cosa sia successo alla sua mano, ogni volta che Harry gli chiede qualcosa lui rimanda la spiegazione ad un altro momento...
Ah, sono andata a vedere velocemente il sito che segnalavi.... per ora ho letto alcune congetture circa la fine della storia, alcune abbastanza plausibili.... chissà..........Ah, l'hai fatto il giochino dello smistamento nelle case? A me è venuto Grifondoro, ma avrei preferito Corvonero... non ho voluto rifare il test x non "barare".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:47 
[b]inserito il 16Marzo 2006[/b]
zizi smistata anche io in Grifondoro, e poi ho acquistato una bacchetta da Olivander:piume di fenice e salice, 8 pollici e 3/4 :D !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:49 
inserito il 16 Marzo 2006
Urca, la voglio anch'io la bacchetta!!!
mò vado a vedere cosa mi vende Olivander....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:50 
hi hi hi hi hi TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE;MUNITE DI BACCHETTA! :Mazzat:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:51 
e mò chi ce ferma più? 8)

vingardium leviosa!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 10:51 
inserito il 29 Luglio 2006
Totta, Maryell brutte notizie...su una rivista ho letto un articolino in cui si parla della morte di Harry Potter per concludere definitivamente la saga...se così fosse odierò la Rowling per sempre....... :giù: :Mazzat: :giù: !taci

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]