Che bellissima idea un forum x i diari della gravidanza! :D :D :D
Allora io l'ho scoperto oggi che sono alla 20^+2 quindi ritengo doveroso un aggiornamento!!!! Eleonora, la mia prima bimba, è nata il 22 aprile 2003 e nella mia idea c'era la voglia di un secondo bimbo subito invece mi sono ritrovata a fare i conti con un pò di problemini vari (soprattutto una lieve depressione e problemi seri con mio marito che ci hanno portato ad un periodo di separazione) e fino a questa estate non mi è stato possibile programmare realmente un'altra gravidanza e forse alla fine devo anche dire che è andata bene cosi xchè ho un pò un carattere del cavolo e mal avrei accettato gli aiuti che spesso si rendono indispensabili con 2 piccoli molto vicini e sono riuscita a dedicare molte attenzioni ad Eleonora ed ora spero di riuscire a fare altrettanto con Fagiolo. Cmq dopo il ciclo di agosto (data precisa 27/08/2006) infischiandomene del mio lavoro che va avanti a contratti a termine abbiamo deciso di provarci, un paio di conti e abbiamo fatto centro al primo colpo! :smt057 ...devo dire che in questo il maritino merita davvero i complimenti

! Ho fatto il test il 30 settembre ed era positivo!!! Ero strafelice!!! Sono andata quasi subito dalla gine ma è stato un grande errore xchè era un pò presto e mi ha detto che non c'era ancora battito (ero alla 5^ e tutto sommato ci stava) e neanche embrione (che invece avrebbe dovuto esserci) e quindi non poteva ancora dirmi come si stava svolgendo la gravidanza cioè se era una gravidanza un pò in ritardo ma cmq in corso di evoluzione o una gravidanza interrotta...successiva visita dopo 2 settimane, ovviamente passate nella m@@@a più totale xò poi ERA TUTTO OK!!!

. Ho cominciato un pochino a rilassarmi, x fortuna non ho avuto grossi problemi, neanche di nausee...certo se riuscissi a prendere un pò meno kg non sarebbe male!!!!! l'ultima eco - la prestrutturale - risale a merc scorso:il bimbo sta bene, è un maschio senza ombra di dubbio, pesava 300gr...devo dire che mi sono un pò emozionata....l'unica cosa che non va è che lo sento muovere un pò poco e ogni tanto mi faccio assalire dalle paranoie ma ormai sono a metà e quindi la strada è in discesa!!! Ieri primi acquisti:una tutona imbottita, una salopette verde militare con maglietta azzura x l'inverno, pantaloni di velluto beige con maglione rosso e camicia a quadri sempre x l'inverno, passamontagne e una salopette gialla con maglietta x subito...