Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è mercoledì 20 agosto 2008, 19:26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E ci risiamo!!!!! - by Mari75 -
MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 13:19 
Non connesso
Utente
Utente

Che bellissima idea un forum x i diari della gravidanza! :D :D :D
Allora io l'ho scoperto oggi che sono alla 20^+2 quindi ritengo doveroso un aggiornamento!!!! Eleonora, la mia prima bimba, è nata il 22 aprile 2003 e nella mia idea c'era la voglia di un secondo bimbo subito invece mi sono ritrovata a fare i conti con un pò di problemini vari (soprattutto una lieve depressione e problemi seri con mio marito che ci hanno portato ad un periodo di separazione) e fino a questa estate non mi è stato possibile programmare realmente un'altra gravidanza e forse alla fine devo anche dire che è andata bene cosi xchè ho un pò un carattere del cavolo e mal avrei accettato gli aiuti che spesso si rendono indispensabili con 2 piccoli molto vicini e sono riuscita a dedicare molte attenzioni ad Eleonora ed ora spero di riuscire a fare altrettanto con Fagiolo. Cmq dopo il ciclo di agosto (data precisa 27/08/2006) infischiandomene del mio lavoro che va avanti a contratti a termine abbiamo deciso di provarci, un paio di conti e abbiamo fatto centro al primo colpo! :smt057 ...devo dire che in questo il maritino merita davvero i complimenti ;) ! Ho fatto il test il 30 settembre ed era positivo!!! Ero strafelice!!! Sono andata quasi subito dalla gine ma è stato un grande errore xchè era un pò presto e mi ha detto che non c'era ancora battito (ero alla 5^ e tutto sommato ci stava) e neanche embrione (che invece avrebbe dovuto esserci) e quindi non poteva ancora dirmi come si stava svolgendo la gravidanza cioè se era una gravidanza un pò in ritardo ma cmq in corso di evoluzione o una gravidanza interrotta...successiva visita dopo 2 settimane, ovviamente passate nella m@@@a più totale xò poi ERA TUTTO OK!!! :cool: . Ho cominciato un pochino a rilassarmi, x fortuna non ho avuto grossi problemi, neanche di nausee...certo se riuscissi a prendere un pò meno kg non sarebbe male!!!!! l'ultima eco - la prestrutturale - risale a merc scorso:il bimbo sta bene, è un maschio senza ombra di dubbio, pesava 300gr...devo dire che mi sono un pò emozionata....l'unica cosa che non va è che lo sento muovere un pò poco e ogni tanto mi faccio assalire dalle paranoie ma ormai sono a metà e quindi la strada è in discesa!!! Ieri primi acquisti:una tutona imbottita, una salopette verde militare con maglietta azzura x l'inverno, pantaloni di velluto beige con maglione rosso e camicia a quadri sempre x l'inverno, passamontagne e una salopette gialla con maglietta x subito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 13:25 
Non connesso
Utente
Utente

Oggi sto finalemnte cominciando a sentire calciotti un pò più "veri" :smt055 NON VEDEVO L?ORA!!!! questa gravidanza mi sembra lunghissima, ho già una voglia infinita di stringerlo tra le braccia e i mesi sono ancora tanti e la paura che...no non voglio neanche pensarci!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 13:55 
Non connesso
Utente
Utente

Che emozione...anch'io non vedo l'ora...
Però goditi appieno tutta la gravidanza e non aver fretta di partorire....crescono così in fretta questi bricconi! :cool:

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 17:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ciao Mari...tantissimi auguri x la tua seconda gravidanza!!!! :smt038
Mi associo ad Anto...goditi la gravidanza....è la cosa più bella da rivivere 100 volte :weedman: ...un bacio grande!!! :smt050
Sandra&family
:smt051

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 gennaio 2007, 9:25 
Non connesso
Utente
Utente

I giorni passano e ogni giorno ti sento un pò più mio, tra ansie paure e tanta gioia. Ieri sera ho scoperto che mi metto tranquilla sul letto a pancia in su con le mani a diretto contatto della pancia ti fai subito sentire!!! mi diverto un sacco... Sono un pò preoccupata x la tua sorellina:ora che la pancia è più evidente tutti a chiederle "Arriva il fratellino! 6 contenta?" e lei resta lì un pò intimidita, a volte muove appena la testa x dire sì ma non lo sa neanche lei cosa prova piccolo amore! e io taglierei la lingua a tutti! :axe: ...in fondo non posso mica smentire la mia fama di "diplomatica doc"!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 10:45 
Non connesso
Utente
Utente

Ieri sera abbiamo passato dei momenti molto belli....eravamo a tavola e non so come abbiamo cominciato a parlare di come chiamarti (mi sa che Lorenzo rimane sempre il più quotato) e la Ele dopo un pò di nomi seri ha cominicato a dire delle scemate ridendo come una pazza e poi ci ha chiesto quando potrà portarti in mare con lei...è stato dolcissimo e sembrava che davvero tu fossi già presente. Poi quando è andata a letto non riusciva a dormire quindi mi sono sdraiata un pò con lei e tu tiravi calci fortissimi e io con voi 2 mi sentivo davvero serena! Vorrei strapazzarti di baci!!!!
Domani ho gli esami del sangue per verificare quei valori sballati:speriamo che sia tutto ok ma sono abbastanza serena....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 11:22 
Non connesso
Utente
Utente

MARI sei dolcissima..... ti auguro tutto il bene possibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 13:35 
Non connesso
Utente
Utente

Che dolceee!!!.. Ti auguro ogni bene...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 15:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

MARI :cry: :cuore :smt060 e per eleonora :smt057

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 18:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

tanti xxxxxxxxxxxxxx Mari...sei davvero carina!!!! :cool: :smt029 :smt058

Immagine

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]