Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è venerdì 5 settembre 2008, 15:51

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 16:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Bentornata Rob ;)

Ma, scusate la domanda, cosa intendete precisamente x pubalgia?
Magari vi spiego nella mia sezione x non "intasare" questa di Rob ;)

smack !!!

ImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 17:19 
Non connesso
Utente
Utente

mari75 @ Gio Gen 25, 2007 11:38 am ha scritto:
CIAO! io ho sofferto di pubalgia l'altra gravidanza e anche io come te ero un bradipo...ma secondo me più si sta fermi più la cosa peggiora..ovviamente capisco bene che tu devi stare a riposo e quindi c'è poco da fare ma era solo una considerazione. Una ragazza di un altro forum x pubalgia è andata da osteopata...magari senti un pò...

Sono d'accordo con te!!!
Effettivamente più sto ferma e più è peggio, soprattutto quando mi devo spostare per andare dal divano al bagno e/o cucina (i miei soli movimenti!!).. Però al momento la vita che devo condurre è proprio quello del bradipo.. quindi al momento posso solo conviverci... però già mi ero messa in contatto con una mia amica fisioterapista/osteopata e verrà a darmi un'occhiata....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 17:27 
Non connesso
Utente
Utente

schiappanet @ Gio Gen 25, 2007 2:20 pm ha scritto:
Bentornata Rob ;)

Ma, scusate la domanda, cosa intendete precisamente x pubalgia?
Magari vi spiego nella mia sezione x non "intasare" questa di Rob ;)

smack !!!

Grazie smack

Possiamo usare pure la mia di sessione per parlare della pubalgia eh..
Faccio solo fatica a spiegare :wall: per i termini tecnici non sono portata :oops:
Comunque mi fa male in zona pube.. l'osso e a volte mi prende fino all'osso sacro dietro...
e il tutto è dovuto al fatto che la mia piccolina ha la sua bella testolina li... e pare anche essere bella comoda....
Non so se sono riuscita a farti capire....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 19:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Rob cara, ho provato a mandarti qualche foto ma la tua casella me le rimanda indietro.... :(

Hai un altro indirizzo? Semmai scrivimelo con un messaggio privato!!

Bacioni e buon week end!

ImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 18:32 
Non connesso
Utente
Utente

schiappanet @ Ven Gen 26, 2007 5:39 pm ha scritto:
Rob cara, ho provato a mandarti qualche foto ma la tua casella me le rimanda indietro.... :(

Hai un altro indirizzo? Semmai scrivimelo con un messaggio privato!!

Non capisco perchè non funziona..comunque ti ho mandato un mp con un altro indirizzo!
Baci

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 15:38 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao a tutte!!!
E' da un po' che non mi faccio sentire...e mi scuso terribilmente!!!!
Volevo aggiornarvi un po' sulla mia gravidanza... le cose vanno benino, anzi direi bene... :D

Il 5/2 ho fatto l'eco del 3° trimestre. Benedetta sta benissimo :smt007 ..e questa è la cosa in assoluto più importante!!!
La mia placenta è sempre bassa, ma mi hanno detto che è in risalita..e se le cose rimangono così avrò il 99% di poter fare un parto naturale!! :ok
Oddio non vi nascondo che in me è nata una sorta di agitazione eh, ma sono prontissima a tutto..se così sarà!!

Adesso il 20/3 ho l'eco della 36° settimana..e avrò la conferma definitiva di quel che sarà del mio parto....

Mamma mia..non mi sembra vero.. le settimane passano..e la mia DPP è sempre più vicina... Oddiooooo la mia piccolina presto potrò finalmente abbracciarlaaaa!!! :cool: :cuore :smt007

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2007, 12:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Rob!!! ciao!!! Sono felicissima che tutto sia andato benone!!! Grazi x la foto ;) Il tuo pancione assomiglia tantissimo al mio XD solo che per me, essendo un maschietto, la pancia è concentrata in avanti, bella tondeggiante :) Dicono che le femminucce portino una pancia un pò diversa e una maggiore "distribuzione" dei kg :S O_O boooohhhh, sarà!?!?!?!?

Domanda....hai preparato la fatidica "valigia"?? Io sinceramente non ho ancora lavato le cosine per Raf che mi porterò in H O_O Sarà ora di iniziare a pensarci ?? :roll: XD

Per il resto...come stai??? Riesci a "muoverti" un pò di più ora??? Dai che con queste belle giornate è un toccasana potersi fare una passeggiata :D

Hai iniziato il corso pre-parto? io lo scorso mercoledì (nn sò se hai letto sul mio spazietto ;) ) e stasera abbiamo un incontro con la pedagogista O_O vediamo un pò che cosa ci dirà ;)

Ci sentiamo presto e tienimi informata!! ;) Io in questi gg debbo fare le analisi di routine...uffi....

Un bacione e a presto!!!!

ImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 marzo 2007, 17:00 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao!!!
Alex sono contenta che la foto ti sia arrivata!!! Ti dirò...io mi trovo un po' ingrossata anche sui fianchi..infatti dicono che chi aspetta una bimba tende ad... allargarsi.... O_O Spriamo poi di riuscire a "restringermi" un po' !! [bigsmile]

La valigia è pronta!!! Oddio mi mancano giusto 2 cose, ma il grosso c'è...! Sai com'è...non volevo farmi trovare non pronta! In fin dei conti questa è la mia prima bimba...e non so bene cosa mi aspetta.....

Il corso, aimè, non l'ho fatto! Nell'ospedale dove partorirò dura 2 mesi e mezzo..ed è un super corso.. e purtroppo a causa della mia placenta mi hanno sconsigliato di farlo...e se mi fossi iscritta a quello dopo non mi avrebbe permesso di finirlo..e di godermelo tutto....
E vabbè ....amen....vorrà dire che l'ostetrica mi dovrà "dirigere" di più!!

Adesso riesco a muovermi un pochino di più.. anche se non è che faccio chissà quali cose eh.. Ho sempre le gambine un po' gonfie...e in particolar modo mi si gonfia di più il piede dx..tanto che lo chiamo "piede di porco"... fa impressione a vederlo a confronto con l'altro!! [bigsmile]
Comunque gli esami del sangue vanno bene...e non è gonfiore di cui allarmarsi....

Adesso manca veramente poco...e io inizio a farmela sotto!!!
Ho mille paure.... mamma mia.... anche la notte...se dormo.. sogno in continuazione qualcosa sul parto...e se non dormo... penso e penso e penso... :wall: Sto impazzendo!
E' normale???

E tu come stai? Le analisi come sono andate?
Io ho l'eco il 20/3 con l'ospedale.. e capire definitivamente se mi daranno l'ok per un parto naturale....
E poi via con tutti gli esami pre-parto....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 marzo 2007, 17:22 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Ciao bella!!! Credo che le tue paure così come i sogni siano cosa normalissima, soprattutto qundo si è alla prima gravidanza ;)

Certo un corso pre-parto serve anche a questo, a renderti consapevole di ciò che ti aspetta e di conseguenza ti rende più tranquilla, se però non lo fai non succede nulla ;) ascolta bene l'ostetrica (se ne puoi "scegliere" una, vacci a parlare un pò prima ) e vedrai che andrà tutto benone ;)

La mia valigia è ancora.....a prendere aria :oops: Si ho già lavato le camice da notte, e le cose che mi serviranno sono più meno tutte a portata di mano, ma ancora non sono pronta per la partenza (diciamo così :D)...conto questo fine settimana, bel tempo permettendo, di dare una sciacquata ai primi vestitini e body che metterò al piccolo Raf (anche solo con l'ammorbidente) così inizierò a preparare "concretamente" stà valigia ;)

Le analisi le vado a fare domattina visto che alle 9.30 poi ho il corso....approfitto (l'altro gg il medico nn mi aveva preparato l'impegnativa :wall: )....dovrò poi fare l'elettrocardiogramma (in modo da averlo nel caso in cui ci fosse bisogno di un cesareo) e alla 36a (tra 2 settimane) farò il tampone....

Dal 20/03 sarò, a tutti gli effetti, in MATERNITA'!!!! Sperodi avere più tempo a disposizione per un pò di cosette che mi piacerebbe fare (un pò di decoupage e un pò di punto croce :D oltre la sistemazione della cameretta!!)

Dai dai, teniamoci in contatto, ok???? Un bacione e fammi sapere poi come vanno analisi ed eco!!! (io ancora nn sò se ne farò un altra :S Cmq se fosse, sempre dopo la 36a per controllare se stò birbone si è girato!!)

ImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]