Inviato: 12 Oct 2006 01:36 pm @ _RoB_ ha scritto:
..E finalmente è arrivato anche il mio turno!! Ci son voluti per 2 anni e 9 mesi di ricerca, di visite, di medicinali, di pianti, di disperazione, di grinta... e alla fine ...ce l'ho fatta!
Grossi problemi tra me e mio marito non ce n'erano eh..lui era ok.. io avevo un problema di ciclo leggermente più lungo, 40 gg circa, e della prolattina leggermente più alta del normale.
Insomma nulla di così eclatante da impedirci di avere un figlio...ma questo figlio non voleva saperne di arrivare...
Ho passato momenti terribili, tra cui anche un aborto interno spontaneo alla 7° settimana... e questa cosa mi aveva letteralmente distrutto psicologicamente. Ancora oggi credo di non aver digerito questa cosa, ma l'arrivo di questo nuovo bimbo..mi ha placato l'arrabbiatura, anche se io penso sempre al mio Angioletto e gli chiedo di proteggere me, suo padre e il fratellino/sorellina che è in arrivo...
Inviato: 12 Oct 2006 02:29 pm @ Schiappanet ha scritto:
Ciao Rob!!! Piacere sono Alessandra mamma di Leonardo (5 anni) e in attesa di un fagottino per metàaprile...quindi sono anch'io alla 13a settimana (come te se leggo bene?).
Sono felicissima per voi, ora cerca di lasciati alle spalle i vecchi problemi e goditi appieno questa gravidanza!!
Ci sentiamo nei prossimi giorni e...ancora AUGURI!!!

Inviato: 13 Oct 2006 11:16 am @ Giorgia ha scritto:
Ciao Rob finalmente ti fai vedere...tutto bene vedo...ben arrivatata ci sentiamo con calma
baci a te al pancino :cuore
Inviato: 13 Oct 2006 01:24 pm @ Gpenky ha scritto:
Ciao ROB, piacere di conoscerti! Sono Carlotta, mamma di Gaia (5 anni).Sono felice che finalmente i vostri sforzi siano stati ricompensati!! Goditi la tua gravidanza e tanti tanti auguri!!!
Carlotta
Inviato: 17 Oct 2006 04:30 pm @ _RoB_ ha scritto:
Grazie Ragazze...grazie..e piacere di conoscervi!!!!
Giorgia..hai visto che alla fine ce l'ho fatta a scrivere....
Ale, ma allora siamo proprio compagne di pancina...visto che abbiamo solo qualche giorno di differenza... che bello!!!
In bocca al lupo per la tua seconda gravidanza...
Inviato: 17 Oct 2006 06:00 pm @ Schiappanet ha scritto:
Grazie Rob, ricambio gli in bocca al lupo Si, siamo vicinissime!! Io data u.m. 11 luglio e dpr presunta intorno al 17/18 aprile
Come stai??? Hai giàfatto visite ed ecografie???
Io oggi mi son bevuta un tè ma....

r mi dàaciditàdi stomaco anche questo!!! Vabbè che ho scampato le nausee ma caspiterina, i bruciori fin dall'inizio son fastidiosi!!!!
Vado...buona serata e vieni a trovarci un pò più spesso!!!
Inviato: 19 Oct 2006 09:58 am @ _RoB_ ha scritto:
Ciao Ale!!
Crepi il lupo!!!
Le mie u.m. ...non ci sono... nel senso che le ho avute a maggio.. poi sono rimasta incinta poi, aimè ho perso il bimbo... e dopo sono subito rimasta incinta, di nuovo!!
Incredibile...ma vero, visto che per il primo bimbo ho dovuto aspettare 2 anni e 9 mesi.....
Comunque eco ed esami giàfatti.
TN+ Bitest tutto ok...
Eco sempre tutte ok..fino ad ora...
Avrò una visita sabato..sperando che mi faccia l'eco, altrimenti devo aspettare fino al 10 novembre.....
con la speranza poi che ci sveli anche il sesso, perchè siamo curiosissimi!!!
Inviato: 19 Oct 2006 10:12 am @ Schiappanet ha scritto:
Anch'io aspetto la prossima visita fissata per il 30/10!! Magari una mini eco ci scappa!!! e magari si sapràanche cosa sarà!
Quindi la data Dpr non te l'hanno saputa dire???? Cmq se sei alla settimana 14+4 siamo vicinissime io sono alla 14+2!! e quindi la data PRESUNTA del parto dovrebbe cadere intorno al 17/18 aprile
Avete in mente dei nomi??
Inviato: 19 Oct 2006 01:03 pm @ _RoB_ ha scritto:
Si Si Ale..ci hanno dato la Dpp.. 15/4... :cuore
Riguardo ai nomi, abbiamo una listina di nomi che ci piacciono se fosse una bimba:
Benedetta
Giulia
Martina
Elisa
Se è maschio per ora abbiamo pensato solo a
Riccardo
E tu a nomi come sei messa?
li avete giàdecisi?
Inviato: 19 Oct 2006 01:58 pm @ Chanti ha scritto:
piacere di conoscerti sono chantal,mamma di 2 bimbi, infiniti auguri x questa tua gravidanza,goditela più che puoi. Capisco benissimo la tua gioia perchè anche io il mio primo bimbo lo abbiamo cercato x ben 4 anni e quando mi sono ritrovata incinta non riuscivo a crederci. Buona prosecuzione di gravidanza e tienici informate.
Inviato: 19 Oct 2006 04:00 pm @ Teotitty ha scritto:
Ciao Rob!!!
non sapevo delle tue vicissitudini x avere questo bimbo/a!!!!
Tanti Auguri di Cuore!!! :cuore :cuore :cuore
Inviato: 25 Oct 2006 04:03 pm @ _RoB_ ha scritto:
Ciao Ragazze..
Volevo aggiornarvi un po'..sabato ho fatto una visita di controllo e tutto va benissimo, però l'eco me l'hanno fatta lunedì nello studio di Milano..
Beh il mio Piccoletto riposava...
mi faceva strano vederlo così tranquillo...di solito non sta fermo un attimo.. ma l'importante è che tutto stesse andando bene..
Chiedo al gine se riesce ad intravedere qualcosina...
...niente..nulla da fare.. manine in mezzo alle gambe...!!! 
Prova a tampinarlo un po'.. per vedere di farlo spostare, di fargli cambiare posizione.. niente di niente.... O_O
Ritente... e qui.. inizia a tirare un rafficone di calci...
Al che il mio primo pensiero è stato "miii che caratterino"....
Poi ho pensato... e anch'io sono così se mi svegliano...
Che dire...in qualcosa.. tutto sua madre!!!
Prossima visita il 10/11..quando il gine mi faràuna sorta di "pre-morfologica"... a 17+5... a quel punto mi auguro che si mostri in tutto...
Inviato: 27 Oct 2006 08:05 am @ mara ha scritto:
Nn mi sn ancora presentata, io sn mara e dgt da vicenza.Ho 2 bimbi, manuel 8 anni e nicol 3.Sn contenta che tutto vada bene, te lo meriti davvero!!!!
Il mio manuel é nato proprio il 15 aprile.....eheheheh....che bello vedere tanti nuovi arietini in arrivo....sn un pò capoccioni, ma tanto teneri e sensibili......
Ti mando tanti xxxx che nn fanno mai male e un abbraccione
mara
Inviato: 27 Oct 2006 09:00 am @ Schiappanet ha scritto:
Ciao Rob! Beh, anche la mia pulcetta non stàferma un attimo! E anche all'eco scorsa (in occasione della traslucenza) siamo stati ben un ora a cercare di farlo/a mettere nella posizione corretta per fare la misurazione dello spessore nucale! Si girava, rigirava, portava le mani alla bocca, scalciava....insomma....promette bene
Anche a me nn si è visto nulla però spero che alla prossima visita (era fissata per lunedì 30/10, ma proprio ieri me l'ha spostata a giovedì 2/11) nella mini-eco che mi faràla gine x vedere se è tutto ok, si VEDA se è una signorina o un altro ometto Io la morfologica l'ho prenotata per il 4/12 e sarà(a quanto ho capito) quella tridimensionale.
Teniamoci aggiornate!!!
Ah. dimenticavo...per i nomi abbiamo in "comune" Riccardo
Inviato: 27 Oct 2006 01:19 pm @ Teotitty ha scritto:
Buona Fortuna per la tua tanto desiderata gravidanza!!!
Sono contenta che vada tutto bene....ti faccio tanti xxxxxxxxxxxx per la prossima ecografia...e spero che tu riesca finalmente a vedere il sesso!!!
Un grosso bacio,
Sandra&Family
Rieccomi qui.. dopo essere sparita per un bel po'...
Sono Roberta, alla prima gravidanza, 31 anni di Milano..
Aspetto la mia bimba per il 15/4 e si chiameràBenedetta...
Gravidanza cercata e attesa per anni e un aborto che mi ha distrutto psicologicamente poco prima di aspettare questa bimba...
Le cose sembravano andare a meraviglia.. poi un mese fa....

perdite
ho un problema di placenta troppo bassa, ancora non viene chiamata previa, e questa mi ha causato perdite ed ora è da 1 mese che sono a riposo assoluto!
E' dura, lo spavento è stato tanto... ma la cosa che più mi interessa è che la mia bimba stia bene.. e lei gode di ottima salute!! Altro non conta...
Le cose pian pianino stanno migliorando, ogni 10 gg ho dei controlli ...e chissàmai che mi diano l'ok anche per fare qualche passeggiata..lo spero tanto...anche perchè ho voglia di comprare un po' di cosine alla mia trottolina....