Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è venerdì 5 settembre 2008, 11:43

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Venerdì 4 Luglio, God bless America!!!!!! (Che ne ha bisogno
MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 8:32 
Non connesso
Utente
Utente

Buon giorno bellezze, oggi apro io!! Una fetta di torta di pane per tutte? ;) Sono così mattiniera (per i miei standard of course) perchè ho il maritox in trasferta a Torino, il cell economicamente morto e perciò x mandargli un sms sono andata sul sito della Vodafone. Voi dormito bene? Rimango incrociatissima per Elli in primis (ELENA scusa ma ieri ho finito i soldi!!!), per il fratello di Para e per la mammina di FACCHI (A me un po' di Facchinite non guasterebbe!!!) E poi vi chiedo io un po' di incrocini, ma per una cosa positiva. Un colloquio che ho avuto ieri, se andasse in porto sarebbe fantastico!!! Non entro nei dettagli per scaramanzia, ma un po' di incrocini non guasterebbero proprio!!! A dopo bellezze, buon inizio di giornataaaaaa

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 4 Luglio, God bless America!!!!!! (Che ne ha bisogno
MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 8:57 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Mina XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tutti per te!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 4 Luglio, God bless America!!!!!! (Che ne ha bisogno
MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:13 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

MINAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAO..................XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
MOLTIPLICATI PER TRILIONI!!!!!!( GRAZIE X I TUOI)

BUONGIORNO MAMME!!!!!!
NOVITA': FILIPPO CON FEBBRE ..... HA INIZIATO IERI POMERIGGIO CON MAL DI TESTA ( CHANTI TI HO PENSATO!) E STANOTTE AVEVA 38.7.
GUARDANDOGLI IN GOLA HO NOTATO LA TONSILLA ( SI DICE COSI?) INGROSSATA . PEDIATRA CHIAMATO VIENE IN MATTINATA.....
E VIA.-
SPERIAMO DOMANI DI RIUSCIRE AD ANDARE ALLA BEAUTY FARM.....AL MASSIMO ME LO TIENE MIA MAMMA.....

A DOPO

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:16 
Non connesso
Utente
Utente

Buongiorno a tutte e tanti in bocca al lupo a tutte quelle che ne hanno bisogno... fa davvero caldo ma devo stirare perchè di mattina c'è una temperatura un po' più umana che di pomeriggio... poi magari faccio un po' di mare
a dopo :-D

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:19 
Non connesso
Utente
Utente

BUONGIORNO!!!!!!!
M.ina dai che l'importante è che qualcosa si muova....io ieri ho saputo che in un comune qui vicino è uscito concorso tra l'altro x part time che x me sarebbe il max e sono proprio contenta ;) e ieri sera ho ordinato il libro per preparare i quiz x l'ammissione all'università :ohiohi: non so come andranno a finire le cose ma anche se mi dispiace tantissimo perdere questo lavoro sono piena di energia.... oookk
e ho trovato anche chi mi da uno sciame di api così posso realizzare un sogno che coltivo da un sacco:fare il miele!!!! :-)
Facchi mi dispiace x Filippo....se puoi xò non rinunciare alla beauty che ogni tanto dobbiamo pensare anche a noi...tantissimi XXXXXX x tua mamma xò soprattutto dopo una certa età capita spesso che i controlli diano quei risultati (o x lo meno è capitato a diverse persone che mi sono vicine e sempre senza conseguenze)
Ora esco a prendere una brioche con nutella:stamattina ho voglie strane coffee

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:27 
Non connesso
Utente
Utente

Buongiorno amiche.....stavo controllando delle mail e ne ho approffitato per farvi i saluti.....questa mattina ho Martina in studio con me....sta tenendo banco tra i colleghi :ohiohi:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Mi.na

xxxxxxxxxxxxx per Facchi per la tua mamma (dopo mi vado a leggere gli arretrati) e per la febbre di Filli....

Ragazze....vado a vedere cosa sta combinando la piccola peste...quando arrivano le 11.00 che mia madre viene a prendersela...aveva degli esami da fare questa mattina e nn poteva guardamela e mia suocera non comment......

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 10:19 
Utente
Utente

Buongiorno care.... altra giornata di sole......
Allora, Laura sembrerebbe sfebbrata ma ha una tosse vergognosa, stamattina ho cominciato il mucolitico visto che non ho avuto bisogno di darle la tachi sennò prende più medicine che cibo :ohiohi:
Emil ieri sera diceva ancora di avere mal di testa ma sembrava essere tutto ok, cmq dopo cena una ciucciatina di nureflex e via

FACCHI mannaggia x filippo..... 38.7 è un bel febbrone, col caldo poi.... auguroni
CARMEN ciao tesoro, anche io ti penso spesso ma non riusciamo mai a incrociarci
MARI in bocca al lupo x tutto.........
MINA miliardi di incrocini anche a te che il colloquio dia buoni frutti
DANI ancheio quelle rare volte che ho tenuto emil in ufficio teneva banco!
MICKY buono stiro..... i bimbi come vanno?
CASSY buona giornata anche a te
A tutte le altre un bacione, scappo in posta x una commissione, a dopo

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 10:24 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Ciao mammine, eccomi arrivata all'ultimo giorno di lavoro... domenica finalmente si parte, TEO, ciao carissima, :-) vado a Creta! oookk

FACCHI , ho letto di tua mamy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a valanghe, ma come ti hanno detto le altre amiche: STAI TRANQUILLA! Chissà mai che scoprire così in anticipo questa cosa sia stata la sua fortuna! :-)

M.INA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche a te!

MARI, quante belle notizie oggi! Che buono il miele.... anche mio cugino lo produce da solo e dice che è una gran soddisfazione, ma non hai paura che le api ti pungano?

MACCA, grazie per la tua mail :-) :-)
Dany, Chanti, Micky, Cassy e tutte le mamme che si collegheranno, un mega ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 10:58 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Dunque anche oggi Massi è sfebbrato ed è finalmente tornato all'asilo...
Vi racconto la sua malattia, così magari se qualcuna si ritrova sa cosa chiedere al pediatra...
Mercoledì 25 è tornato a casa con febbre a 39.7, scesa a 38 con begno freddo (la tachi nn è riuscita ad abbassarla). All'asilo piangeva e si lamentava per il forte mal di testa (ma nessuno ha pensato di chiamarmi.... nel primo pom. aveva solo 37.3 per cui non si sono preoccupate che lui, poveretto, piangeva per il mal di testa...)
Giovedì 26 tutto il giorno con febbre a 38.5-39 visita dalla pediatra e tampone faringeo positivo per streptococco.... 8 gg di Zimox... 2 volte al gg...
Venerdì febbriciattola e sfogo rosso fuoco sulle guance (secondo mè si e fatto la scarlatitinetta), sabato e domenica dai 37.5 a nulla... ma tappati in casa per sicurezza.
Lunedì, sfebbrato ancora, è andato all'asilo...è tornato a casa con 38.5 :sad: nonostante fosse ancora sotto antibiotico...
Martedì ancora 37.5-38... poi di notte si è sfebbrato completamente e mercoledì e giovedì è rimasto a casa, senza febbre per 2 gg interi.... oggi è tornato all'asilo e ogni 5 minuti guardo il telefono, temendo che mi richiamino.. ma spero vivamente che non si alzi di nuovo la febbre...
In ogni caso, con tampone faringeo pos. è molto facile che i bimbi abbiano mal di testa, alla mia ped. è venuto il dubbio e gli ha fatto il tampone proprio quando lui le ha detto che il giorno prima aveva tanto mal di testa....
Non che sia sempre così, ma se avete il dubbio tra mal di gola e mal di testa, chiedete consiglio al pediatra, perchè uno streptococco trascurato o mal curato può portare in alcuni casi anche a conseguenze molto pericolose....

Anto.... buone vacanze!!!! Non sai come ti invidio!!!

Mari, in bocca al lupo per tutto... ma non hai paura delle api? Io ne sare terrorizzata...

Un bacione a tutte! :-)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 11:38 
utenteplus
utenteplus

Buongiorno mammine, un salutino veloce che sono da sola in ufficio per un po.
Ambro: Non ti preoccupare se non hai tempo di chiedere di noi, io ti capisco benissimo, ultimamente ho pochissimo tempo ogni tanto riesco ad entrare e leggiucchiare un pò, ma non ho il tempo di rispondere personalmente a tutte, ma noi mammatte siamo prima di tutto amiche e ci sono dei momenti in cui uno è più disponibile o meno ma non è un problema (almeno per me è così), mi raccomando continua a tenerci informate su Elli e speriamo che oggi dia dei segnali di risveglio più evidenti, sempre tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e un forte abbraccio.
Mina: tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche a te per il colloquio.
Yvan: che piacere vedere che ogni tanto passi a fare un salutino, appena puoi trova due minuti per aggiornarci su di voi, un baciottolo a te e il piccolo Yvan.
Facchi: ancora tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua mami e per Filippo.
Para: idem.... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tuo fratello.
Cassy: anche Ale ha la febbre da giovedì lo sono andata a prendere dall'asilo e quando siamo arrivati a casa mi sembrava troppo mogio per il suo carattere, quindi gli ho toccato la fronte e scottava povero cucciolo, gli provo la febbre 39°, morale la pediatra lo ha visto giovedì tardo pom subito esito nulla tutto a posto??????? dare antinfiammatorio/antipiretico (Antafebal) per 7 gg 3 volte al dì e vedere sabato la chiamiamo perchè aveva iniziato anche con tosse, esito nulla??????? continuare antinfiammatorio, lunedì mattina controllo gia fissato da giovedì nulla e passare da tre a due volte al dì antinfiammatorio???????? Intanto la febbre rimaneva bassa con Antafebal, martedì sera diìnuovo febbre 38,5° lo tocco sotto la gola aveva le tonsille che sembravano due biglie tipo quelle da giocare in spiaggia di plastica con la foto dei ciclisti, riportalo dalla pediatra esito tonsillite con placche???????? Ma porca miseria è possibile che in tre visite non si sia mai vista la gola rossa????? Non credo che in un giorno possano ridursi le tonsille così, insomma morale antibiotico per 7 gg. Stamattina sono passata dall'asilo e la sua dada mi ha chiesto notizie e quando gli ho detto come stava mi ha chiesto se gli avevamo fatto il tampone per lo streptococco, ovviamente la mia ped non lo ha fatto, ma è possibile che gli venga in mente alla dada dell'asilo e non alla pediatra??????
Sono sempre più convinta per cambiarla.
Scusate il papiro ma cassy con il parlare di streptococco mi ha fatto venire in mente di raccontarvi di Ale.
Mi sono anche dimenticata di dirvi che un mesetto fà ho preso appuntamento dalla ginecologa perchè era da qualche mese che tra una mestruazione e l'altra avevo pertite di sangue scure, mi ha fattro transvaginale ed ho una ciste di 2 cm nell'ovaio dx, ora devo aspettare fino fine settembre per farne un'altra e vedere se se n'è andata da sola, nel caso contrario dovrò prendere la pillola per qualche mese e se non se ne và neppure cos' allora dovrò operare.
Qualcuna di voi sa se questo tipo di disturbo puo dare anche gonfiore di pancia, perchè è da tempo (probabilmente da quando la cisti si è ingrossata) che arrivo a sera che ho sempre la pancia gonfia, tesa e dolorante.
Vabbè ora vi saluto, a dopo.
Baci a tutte le mammatte non nominate.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]