Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è sabato 6 settembre 2008, 6:07

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 4 Luglio, God bless America!!!!!! (Che ne ha bisogno
MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 14:27 
Non connesso
Utente
Utente

chanti non sono esperta in materia ma da quello che ho capito (leggendo qua e la) un trombo è un coagulo di sangue. a lei si è formato nella gamba perchè le avevano applicato il venfoln da cui fare passare i vari farmaci nella femorale (al buzzi hanno poi detto che ai bambini non si fa mai nella femorale proprio perchè soggetta a trombi ma nella giugolare dove l'ha adesso). il pericolo è che il coagulo si stacchi e finisca in vene vitali (sabato appunto le era partito un microtrombo e finito nel polmone ma sono riusciti a tenerlo sotto controllo)per sciogliere il trombo nei bambini si usa eparina però lei è già intossicata quindi non posso farne grandi quantità. aspettavano chirugo vascolare.......

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 4 Luglio, God bless America!!!!!! (Che ne ha bisogno
MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 14:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

ambro cara, forza. si continua a pregare...
al mare andrò a roquebrune cap martin (tra mentone e montecarlo, vado lì da quasi vent'anni...)
mandami un sms se ci sono novità belle per elly (come credo, spero e mi auguro ci saranno)
a tutte un abbraccio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 14:47 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Mammine vado a casina dal mio piccoletto malatino, un saluto a tutte e buone ferie per chi parte.
Baci.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 14:49 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Ambro, evviva per i piccolicontinui miglioramenti di Elli, resto sempre xxxxxxxxxxxxxxxx per tutto!

Buone vacanze, vacanziere!!!

Macca poeta, quando vai in vacanza?

Ciao Saretta, bacini al cucciolo malato!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 15:27 
Non connesso
Utente
Utente

AMBRO scusa se ti ho chiesto ma adesso ho capito anche io..... bè speriamo che sto trombo se ne stia li tranquillo e non gli vengano strane idee! A parte la battuta vi auguro che il chirurgo vascolare sistemi tutto per bene. Dai continuiamo a tifare per tutti voi.
Ma matilde si è decrostizzata??????? Povera cucciola, sai che ho detto a mia mamma quante crosticine aveva e non riusciva a immaginarsele tutte insieme su un bimbo solo!
MACCA buona vacanza! Al ritorno vogliamo poesia in rima sull'andamento delle vacanze :fumo
SARETTA buon rientro dal malatino sperando che presto non lo sia più

Dimenticavo..... ho deciso di mettere il guinzaglio a laura!!!!!!!
Come sapete mercoledì è caduta dal lettone, ieri sera si è tuffata nella vasca senz'acqua e stamattina s'è tirata una padella in testa.... non è caduta dal seggiolone perchè l'ho presa al volo....ma secondo voi è normale!?! Per me è un pò strana! Emil era disperato ma riuscivi a tenerlo sotto controllo e non so come farle capire il senso del pericolo....... ormai le spalmo arnica ovunque

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 15:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

mammamia, laura di CHANTI
ha deciso di lanciarsi
la solerte genitrice
al guinzaglio la costringe!
tra padelle e seggioloni
e cadute dai lettoni
di bernoccoli ne ha già
una bella quantità!
MACCA parte, vi saluta:
le valige son da fare...
ieri sera verso l'una
ha finito di stirare!
le bambine sono pronte
belle cariche e pimpanti.
io son grassa e senza soldi:
e, mannaggia, per i saldi
che cominciano domani
io non posso approfittare!
presto all'alba partiremo
il marito è mica scemo!

baci sparsi e vi penserò cupidarrow cupidarrow cupidarrow

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 15:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

sono un pò offesa con mammalauretta: ha ripreso a scrivere copiosamente sul suo bel blog, ed ivi afferma che i forum l'hanno stufata -.- comunque pare star bene!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 16:00 
Non connesso
Utente
Utente

MACCA sei mitica, me la stampo subito (sempre se capisco come fare) :ohiohi:

Per Mammalauretta.... bè un pò mi spiazza..... comunque son contenta che stia bene, avevo pure pensato male x lei e i suoi problemucci vari o per il pancione....

MACCA BUONA VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!! E non voglio più sentirti dire che sei grassa! Al massimo io e te siamo abbondanti e i mariti hanno di che divertirsi! :oops: :eek:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 16:08 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Macca, o somma poetessa, come faremo noi, poveri mortali, a far passare questi lunghi giorni senza poemi????

Va beh, cercheremo di soppravvivere, tu, intanto goditi le ferie anche per noi!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 16:25 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao a tutte le collegate e le collegande.... scappo a fare spesa della frutta, passo a ritirare emil al cre e laura dalla nonna! Buon week end, sperimao lunedì di essere tutti in forma e pimpanti... baci baci

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]