Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è sabato 6 settembre 2008, 6:16

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Venerdì 27 giugno 2008
MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 9:11 
Non connesso
Utente
Utente

Buongiorno, oggi ultimo giorno di scuola x le mie cucciole, io x fortuna esco alle 13,00, una specie di permesso premio visto che abbiamo finito le dichiarazioni. Prendo Silvia a scuola dopo che sono uscita dall'ufficio, poi finisco di fare le valigie, visto che da domani mare mare mare, poi alle 16,00 prendo Elena e Federica e alle 17,00 le porto ad una festa di una compagna di Silvia, bella giornata piena! Però devo dire che il permesso premio è caduto proprio a fagiolo!

Ora lavoro e a dopo!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 27 giugno 2008
MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 9:38 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Ciao mammatte! ciao Para!
Evviva per il permesso premio!! :clap Così da domani vi trasferite al mare.. che bello! Una cosa che odio fare , sono le valigie... mi prometto sempre di portare poca roba, e sono convinta di portarne poca, poi quando sono sul posto mi accorgo di avere come sempre esagerato... specialmente per i bambini!

Schiappina, ho visto che ieri sei passata a trovarci, brava! Ti penso sempre e mi dispiace che il caldo sia scoppiato così forte... In questi giorni se non sbaglio dovrebbe rinfrescare un pò... speriamo!

Questa sera tornano i bambini dalla montagna, non vedo l'ora di vederli! Li ho già sentiti stamattina e Marco mi ha detto che questa mattina alle 5 ha tolto un dentino... :-) poi ci aspetta ancora una settimana di lavoro e finalmente ferie anche per noi...

Un saluto a tutte le mamme che si collegheranno!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 9:42 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

eccomi......

qui il cielo e' un po' nuvoloso e l'aria un po' piu' fresca.... ( 2°C in meno...)

filippo stamattina non voleva proprio saperne di andare all'asilo.... ha persino vomitato dal pianto! :shock:
pero' lo ho portato lo stesso ( mamma crudele......) e andro' a prenderlo alle 13.30.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 10:02 
Non connesso
Utente
Utente

BUONGIORNO BUONGIORNO!!!!!
Siamo tornati ieri dalla montagna (invece di oggi) xchè la caviglia di mia madre (che poi alla fine ci ha raggiunto...) andava male:ora è al pronto.
Le vacanze sono andate benissimo oookk :Gressoney mi è piaciuto tantissimo è veramente adatto a vacanze con bimbi ed è stato bellissimo essere in vacanza sola con i miei figli anzi è un'esperienza che vi consiglio proprio.....ho ancora negli occhi e nel cuore quei bellissimi monti
Oggi probabilmente primo bagno in mare x Lorenzo! :-D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 10:08 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao Mari, bentornata! Sono contenta che la vacanza sia stata ok :clap :clap :clap ,
ma mi dispiace x la caviglia di tua madre :???: , tanti xxxxxxxxxxxx.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 10:16 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Buondì a tutte!
Ieri non ero in ufficio.... Massi si è beccato lo sreptococco e mercoledì aveva la febbre a 39.5°... ieri 38, mentre oggi è sfebbrato, ma l'ho mandato dalla nonna, visto che ha iniziato l'antibiotico.... che ballette!!!!

Urgono i vs incrocini... la mia amica ha partorito, dopo tutto un giorno e una notte di travaglio e tentativi di parto, alla fine le hanno fatto un cesareo d'urgenza, il bimbo ha avuto un po' di sofferenza per carenza di ossigeno e ora deve stare 3 gg in incubatrice (nonostante sia 3,700 Kg.) e poi le potrà vederlo... per ora non sappiamo null'altro, ma vi chiedo i vs incrocini nella speranza che il bimbo non abbia ripercussioni... GRAZIE!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 10:20 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

porca miseria cassy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x la tua amica e il suo bimbo... ma stai tranquilla se non e' intubato e in terapia intensiva .... tutto ok! ;)

ciao mari.... bentornata e si... ti capiscoa nche io adoro la montagna ...

xxxx x la caviglia di tua madre

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 10:23 
Non connesso
Utente
Utente

Cassy tantissimi XXXXXXXX per la tua amica e il bimbo (come si chiama?).......cmq sinceramente a volte non riesco a capire le procedure di certi ospedali:io sono assolutamente pro parto naturale xò a volte mi sembra che esagerino .....
Ora mi scollego che mi metto a disfare le valige, fare lavatrici e un pò d'ordine :help
A lunedì buon W E a tutte!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 10:24 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Buongiorno mammatte, non ho tantissimo tempo, ma sono proprio giù di morale, ed avrei bisogno di voi.
Ieri sono andata a prendere Ale dall'asilo, quando siamo arrivati a casa lo vedevo un pò troppo mogio allora gli tocco la fronte e scottava, gli ho provato la febbre ed aveva 39°.
Io non ci posso credere, è stato dimesso dall'ospedale il 19 maggio lo abbiamo tenuto a casa un mese e mezzo, ha fatto due settimane di mare ed è sempre stato bene, lo riportiamo all'asilo (ha riniziato lunedì) e dopo 4 giorni ha dinuovo la febbre, non sò più cosa pensare, ho il morale sotto i piedi, mi chiedo è possibile che un bambino sia sempre malato, anche ora che siamo in estate, voi cosa ne pensate.
Ieri sera ho subito telefonato alla pediatra e me lo ha visitato subito, nulla le orecchie sono a posto, la gola pure solo il nasino che cola, per cui devo fare 6 gg di antinfiammatorio e rinotricina nel nasino, poi lunedì lo vuole rivedere, in quanto ieri mi ha detto che a volte appena si manifesta la febbre non è detto che ci siano dei sintomi evidenti e che può capitare che si manifestino dopo uno o due gg.
Veramente non ho più parole, ho mille dubbi, devo cambiare la pediatra? devo smettere di portarlo all'asilo? Cosa devo fare con mio figlio che è sempre ammalato??????
Un bacio a tutte le mammatte, ora devo scappare.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2008, 10:29 
Non connesso
Utente
Utente

CIAO CARISSIME!
INNANZITUTTO VI RINGRAZIO NUOVAMENTE X IL TELEGRAMMA CHE CI AVETE INVIATO X LE NOZZE ... E' ARRIVATO IERI ... ANCHE SE IN RITARDO FA SEMPRE PIACERE! :-D GRAZIE MILLE!!! :-)

CASSY: IN BOCCA AL LUPO X LA TUA AMICA E TANTI XXX PER MASSI!

MARY: BENTORNATA! IO ANNI FA ANDAVO SEMPRE A SCIARE A GRESSONEY! MI PIACEVA MOLTO!

ANTO: DOVE ANDRETE IN VACANZA?
NOI PARTIAMO IL PROSSIMO SABATO X IL SUD! S.MARCO DI CASTELLABATE (SA) A CASA DI MIA NONNA PATERNA! oookk

OGGI ULTIMO GIORNO DI ASILO ANCHE X LE MIE FANCIULLE! LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRANNO POI AL CENTRO ESTIVO E POI SI PARTE!!!

ACCIPICCHIA CHE TEMPERATURE CHE CI SONO IN ITALIA!!! oops

CAFFE'? coffee

Stefy, mamma di Erica Emma & Luca

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]