Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è giovedì 28 agosto 2008, 7:24

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lunedi 23 giugno 2008 ... e vai ......un'altra settimana....
MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 8:41 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

buongiorno ........
qui tutto bene...week end meraviglioso.

e oggi si ricomincia...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lunedi 28 giugno 2008 ... e vai ......un'altra settimana....
MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 9:03 
Non connesso
Utente
Utente

Anche noi ottimo w.e.! Sole, sole, sole, caldo, caldo caldo!!!!! Siamo stati al mare dai miei da sabato e ieri una bella giornata di mare! Ora le bimbe fanno ancora questa settimana di scuola e poi da sabato staranno al mare con i miei e io farò su è giù tutti i giorni, circa 40 km andata + 40 km ritorno, ma dovrebbe essere fattibile, anche xchè io esco alle 15,00, alemno il pomeriggio sto con le bimbe e aiuto un po' mia madre. Dobbiamo anche togliere il pannolino alle gemelle!!!!

Ora lavoro! A dopo!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lunedi 28 giugno 2008 ... e vai ......un'altra settimana....
MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 9:48 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao a tutte e buona giornata! Anche qui tempo bello e ieri mare... a dopo :-D

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 10:35 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Buongiorno anche da me! Anche qui sole e tanto caldo!
Ieri siamo stati in montagna e i bambini hanno voluto fermarsi lì con i nonni (i miei genitori), così per qualche gg io e mio marito siamo single! Stamattina li ho già sentiti ed erano belli pimpanti, mi mancano tanto ma vedendo quanto sono sereni e contenti, mi sforzo di esserlo anch'io. Oggi così ne approfitto per fare un bel pò di cose... in primis quella di prenotare finalmente le ferie...visto che le abbiamo dal 5 luglio... mi sembra anche il caso!
Abbiamo già adocchiato qualcosa di interessante, così oggi pomeriggio se tutto va bene, confermo!

vOI come state? AMBRO ci sei? Penso sempre a Elly, va un pò meglio? E la vs varicella a che punto è?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 10:57 
Non connesso
Utente
Utente

Buongiorno ragazze!!!!
Finalmente riesco a fare un saltino, oramai qui in ufficio è diventato praticamente impossibile collegarmi, ma adesso ho 5 minuti di campo libero e ne approfitto!!!
Come va? Spero stiate tutte bene...............noi siamo pronti per partire, domenica finalmente partaimo per il mare non vedo l'ora (anche se saremi solo io e il patato).
Noi siamo bene, la settimana scorsa ho portate Ale al controllo dall'ortottista e assolutamente deve portate gli occhiali tutto il giorno, fortunatamente leui è bravo e la cosa non sembra creargli troppo fastidio. Oggi inizia l'ultima settimana di asilo, ma si fermano solo fino al pranzo e poi escono.
Per il resto tutto a posto, mia mamma è andata a fare i controlli e il rene è tutto a posto, adesso le manca solo il controllo dal cardiologo cois' poi è tranquillla e il 18 puo' partire anche lei per il mare.
io sul lavoro ho finalmente raggiunto un buon livello di tranquillità e quindi va decisamente meglio!!!!
Ho leggiucchiato qua e la e volevo fare tantissime congratulazioni a MARGY per il suo matrimonio, tanti bacini a MATILDE e FILIPPO di AMBRO per la varicella, e un pensiero e una preghiera speciale per la piccola e sfortunata ELLY, bacini anche a LAURA di CHANTY che si possa riprendere alla grande e in fretta, bene per gli esami di FILIPPO di FACCHI, un congratulazioni generale a tutti i bravissimi mini studenti, bacini alle panciotte e tanti saluti a tutte quante......................spero di riuscire a passare prima di venerdi per salutarvi.!!!!!!!!!!!!

I bambini sono piccoli una volta sola (Proverbio polacco)
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 11:16 
Non connesso
Utente
Utente

BUONA SETTIMANA FIGLIOLE..... anche qui sole sole sole... finalmente
Questa mattina emil con l'asilo facevano pic nic, era tutto gasato e voleva mettere la cravatta :shock: :fumo in compenso lamentava un pò di mal di gola e tossiva
FACCHI ma questi test x l'acetone sono acquistabili liberamente in farmacia? NB oggi è solo il 23!!!!! ma va bene lo stesso
ANTO la cosa importante che loro stiano bene dove sono e sono senz'altro al fresco e buona prenotazione delle vacanze
MICKY buona settimana anche a te
MAMMALE ciao bentrovata e felice estate pure a voi, che possa passare nel migliore dei modi

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 11:34 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

eccomi qui...
ho dovuto richiamare il pediatra perche' le afte in bocca di filippo sonoa umentate tra ieri e oggi... e poi aveva delle bollicines u mani e piedi... Diagnosi: COXACCHIOSI!!!!!! e' una malattia virale di solito si chiama "mani-piedi-bocca" ... lui la aveva gia' presa a 15 mesi, e' infettiva ai bambini al dis otto dei 6-7 anni.... cura: vitamina b-tantum verde spray x la bocca-e betadine x mani e piedi ... e fermenti lattici....

niete asilo x una settimana...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 11:39 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

chanti si sono strisce apposta tu le immergi nella pipa' del bimbo e in basea lla colorazione sai il livello di acetone.
sono molto comode!!!!!

anto e vai con la vita da single!!!!!!!!! e anche x le ferie! manca poco!!!!!!

ciao mammaleboy ... buone vacanze

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 11:46 
Non connesso
Utente
Utente

FACCHI povero filippo, ma la bocca gli fa molto male?? Le afte sono così dolorose... un bacino guaritore per lui e quindi il suo asilo finisce con oggi? Chissà come sarà dispiaciuto di non poter salutare i suoi compagni

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 12:06 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

CHANTI... SI HA MOLTO FASTIDIO IN BOCCA ANCHE PERCHE' HA UNA AFTA MEGA GROSSISSIMA SUL PALATO... VUOLE SOLO COSE FREDDE.... GELATI-YOGURT ECC....
LUI E' ISCRITTO ALL'ASILO ESTIVO CHE INIZIA MARTEDI' SEMPRE CON LE STESSE INSEGNANTI E STESSI COMPAGNI... ( NON TUTTI) .....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]