Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è sabato 6 settembre 2008, 6:20

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lunedi 28 giugno 2008 ... e vai ......un'altra settimana....
MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 15:25 
Non connesso
Utente
Utente

Ragazze mi preparo per andare a casa al fresco e coi cuccioli......
Un pensiero speciale per Elli :-) :-) :-) :-)

A domani care.... oggi mi tocca lo stiro

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lunedi 28 giugno 2008 ... e vai ......un'altra settimana....
MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 15:35 
Non connesso
Utente
Utente

Anche io vado dalle mie cucciole! Vado a prendere un po' di caldo, visto che in uff si sta freschi e fuori ci sono 36 gradi!

Un bacio a tutte e a domani!

Un pensiero per Elly!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 16:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Ciao a tutte ragazze!!!! Non sono scomparsa anche se in questi giorni vorrei tanto essere in alta montagna al FRESCO!!!! Qui si bolle!!!! Son 3 giorni che l'estate è scoppiata in tutto il suo "calore" :sad:
In casa ci sono minimo 30/32° e quindi come posso "fuggo"!!! Immaginatevi quanti gradi ci son fuori!!! E poi qui è umido quindi si sopporta male l'afa!!!

La pagella di Leo è andata molto bene, il giudizio finale è stato "distinto" quindi non posso proprio lamentarmi ;)
Raffi è sempre più birbone e....ADORA IL MARE -.- Appena può "scappa" in acqua con quel suo correre da papera XD
Certo fin'ora non ci siamo andati tantissimo, la settimana scorsa solo 2 volte, ma con questo caldo la mattina fatico ad alzarmi (anche xchè la notte dormo malissimo con l'afa che c'è!) e ora che ci prepariamo x il mare si fanno minimo le 10 :shock: Il fine settimana poi la spiaggia è affollata e cerco di evitare :roll:
Il pancione cresce e la signorina scalcia a tutto spiano :shock: A chi me lo chiedeva....mio marito non è molto cambiato nel suo comportamento vs. il pancione, rimane sempre molto distaccato, come se non ci fosse...boh, vedremo quando la cucciola sarà tra noi come andrà!

Oggi sono di "ufficio", mi si sono accumulate un bel pò di cosette in una settimana!! :help meglio che mi dia da fare!!!

Ci sentiamo nei prox giorni!!

Bacioni e incrocini a gogo a tutti i bisognosi!!! (nn ho letto arretrati, perdono!!)

Ah, dimenticavo.....FACCHIIIIIIIIIII OGGI E' IL 23 e non il 28 GIUGNO!!! :P :P :P :P Il caldo ti fà male???? XD XD XD

ImmagineImmagine

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 16:37 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

RAGAZZE SCUSATE ....... NESSUNO PUO' CAMBIARE LA DATa?????

grazie x gli xxxxxxxxx a Filippo.....

xxxxxx x Elly e tanti tanti baci.... :-) :-) :-)

alex mamma mia ogni tanto ti penso quando faccio le scale !!!!!!! tu con il pancione , su un braccio raffi e sull'altro la spesa!!!!!!!! :eek: :eek:

ciao chanti.....ciao para buon pomeriggio....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]