Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è mercoledì 20 agosto 2008, 19:18

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lunedi 28 giugno 2008 ... e vai ......un'altra settimana....
MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 12:42 
Non connesso
Utente
Utente

CIAO MAMMATTE! ANCHE QUI IN BELGIO SOLE E CALDO!!! FINALMENTE! PECCATO NON FOSSE COSI' LO SCORSO 14 GIUGNO :???: ... VABBE' E' ANDATA BENE LO STESSO!

MAMMALE: BENTORNATA E GRAZIE X GLI AUGURI!

FACCHI: ACCIDENTI X FILIPPO! TANTI XXXX DI PRONTA GUARIGIONE!

NOI ABBIAMO AVUTO DI NUOVO UN WEEKEND STANCANTE MA MOLTO BELLO! IERI FESTA DI FINE ANNO ALL'ASILO DELLE BIMBE! SONO STATE BRAVISSIME! :-D IERI SERA ERAVAMO TUTTI STANCHISSIMI ... LUCA STA COSI' COSI' ... VENERDI' SERA FEBBRE E STAMATTINA DI NUOVO :???: ... MAGARI SONO I DENTINI ... MAH .... VEDREMO :roll:

CIAO CHANTY! CIAO PARPARA! CIAO ANTO!
E CIAO A TUTTE LE ALTRE!

ORA SONO UN PO' DI FRETTA MA SPERO DI RIAFFACCIARMI DOPO.

X ORA BUON PRANZO !!!! 57_57 :gluglu

Stefy, mamma di Erica Emma & Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lunedi 28 giugno 2008 ... e vai ......un'altra settimana....
MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 12:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

ciao MARGY, buon appetito anche a te! ora che sei sposata che ne diresti di un bel bambino? :eek: :eek: :eek:

FACCHI, urgh, povero FILLI... che male le afte...
ciao MAMMALE, bentornata!
CHANTI, ma la cravatta gliel'hai messa al tuo ometto? lui si che capisce l'importanza di certe occasioni! speriamo che continui anche da grande :roll:

baci sparsi

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 13:46 
Non connesso
Utente
Utente

caldo ...sole .... ma il mare qui a milano non c'e!!!

Ieri mattina siamo stati in piscina con le piccole, siamo rimasti immersi nell'acqua per quasi due ore, pero la piscina e al coperto, si puo uscire solo a prendere il sole, ma meglio che niente!

sabato due feste di compleanno, la prima di un cimpagno di giulia al parco, e stato proprio bello, la seconda del figlio della cugina di mio marito, cosi sono tornata a casa alle 9.30, essendo uscita alle 4.30!

HO TAGLIATO I CAPELLI A GIULIA CORTI CORTI DA MASCHETTO, E I SUOI RICCI SPARITI!
ANCHE A EMMA LI ABBIAMO UN PO ACCORCIATI, MA I SUOI GIA ERANO CORTINI!

STAMATTINA MIO MARI DOVEVA TENERE EMMA PERCHE I MIEI NON CI SONO, MIA SUOCERA AVEVA DEI PROBLRMI ALLA VISTA ED ERA IN OSPEDALE, MA INVECE MIO MARITO SI E SVEGLIATO CON FEBBRE E QUINDI SONO STATA A CASA FINCHE NON E TORNATA MIA SUOCERA,CE X FORTUNA TUTTO OK!

SIAMO PRIMA ANDATE TUTTE INSIEME A PRENDERE L FOCACCIA POI ABBIAMO ACCOMPAGNATO GIULIA ALL'ASILO, SIAMO RIMASTE UN PO LI, POI ABBIAMO GIOCATO IN UN GIARDINO LI VICINO, EMMA ERA STRA COCCOLONO SI SENTIVA CHE ERA FELICE DI STARE CON ME, E POI SIAMO STATI ALLO SPAZIO GIOCHI DOVE LEI DI SOLITO VA IL LUNEDI CON MIA SUOCERA! SONO RIMASTA LI UN ORETTA E LEI ERA FELICE DI STARE LI CON ME ED IO DI PIU E MI SONO VENUTI UN SACCO DI RICORDI DELL ANNO SCORSO QUANDO ANDAVO LI SIA CON LEI CHE CON GIULIA!!

FACCHI POVERO FILI MI SPIACE CHISSA CHE MALE!

CIAO MAMMAALEBOY! BUONA VACANZA

ANTO, BHE MANCA POCO ANCHE PER TE! E BRAVI SPOSINI!

CIAO MARGY...E SI L'IDEA DEL FIGLIO..

CIAO MACCA

CIAO CHANTY ... TENERO EMIL CHE VOLEVA LA CRAVATTA

PARA BHE BUON MARE E BUON SPANNOLINAMENTO, 40 KM NON SONO NE TROPPI NE POCHI MA D'ESTATE SI PUO FARE!

SALUTI A CHI NON HO NOMINATO E SCUSATE SE ULTIMAM MI DILUNGO UN PO TROPPO!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 14:02 
Non connesso
Utente
Utente

Eccomi dopo un lauto pranzo.... seppie in insalata e una mega coppa di macedonia.....
MACCA ma hai presente quanto c'ho messo per convincerlo a non metterla? Manco vedesse suo padre tutti i giorni, fa il muratore............ :fumo altro che cravatta......
MARGY eh si, ora che tutto è ufficiale un bel bimbo ci starebbe bene, un altro maschietto per non fare torto a nessuno! :dance
FACCHI anche emil lunedì lo comincia il cre estivo sempre nei locali soliti ma con maestre diverse. Non mi sembra di aver pagato caro, 50 euro a settimana, da voi com'è?

Ragazze c'è qualcuna mi sa mandare il foglio per le detrazioni di lavoro dipendente e carichi di famiglia per il 2008? Grazie

Di AMBRO nessuna novità... sono un pò preoccupata.... tra matilde e elly......... e maria............

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 14:06 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Sono passata per un ultimo salutino! FACCHI, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx guaritori a Filippo... povero... chissà che male..
MOTTA, che bel we e che bella mattinata! Le cose + semplici sono sempre le + belle!
CHANTI, Emil è troppo forte!
PARA, MACCA , MAMMALEBOY, MARGY (foto arrivate, stupende!) e tutte le non nominate... bacioni e saluti!

Ah già dimenticavo... il 1° luglio sarò a Milano, chissà che non riesca ad incontrare qualcuna di voi!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 14:11 
Non connesso
Utente
Utente

QUARTO FIGLIO??? ... BE', STANCA COME SONO IN QUESTI GG. NON CI PENSO PROPRIO! ... PERO' SE AVESSI QUALCUNO CHE MI CUCINA, MI LAVA, MI STIRA E MI SISTEMA CASA, ALLORA IL PENSIERINO LO FAREI ;)

SPERIAMO IN BENE X ELLI!!!!!

CAFFE'? coffee

MOTTA: CHE BELLE LE TUE BIMBE! ... PERO' HO RICEVUTO SOLO DUE FOTO. IN UNA CI SONO LE BIMBE IN SPIAGGIA E NELL'ALTRA STANNO MANGIANDO ... NON VEDO QUELLA DOVE CI SEI ANCHE TU ... MI PIACEREBBE CONOSCERTI ... ALMENO IN FOTO!

Stefy, mamma di Erica Emma & Luca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 14:31 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Buon pomeriggio anche da parte mia... mamma che caldo!!! Nel mio ufficio il termometro segna 29°.... direi che è proprio arrivata l'estate!!!!

Questa mattina non ero in ufficio.... sono andata ad un corso per diventare presentatrice Bimby.... che meraviglia!!! Sono molto felice... ora spero solo di riuscire ad organizzare qualche dimostrazione!!!
Anzi... qualcuna di voi è interessata??????

Ambro... che fine hai fatto? Novità di Elly? Facci sapere!

Facchi... povero Filippo... chissà che dolore... non oso pensarci....

Scappo a fare un paio di lavori... a dopo!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 14:31 
Non connesso
Utente
Utente

Buon pomeriggio fanciulle!!! Noi We dai miei perciò non mare, ma lago, lago lago!!!! Ci siamo abbronzati un pochino tutti e tre (Emma invece è diventata già nera, beata lei!!!) Ho notizie di Ambro purtroppo Elli è ancora grave, tantissimi XXXXXX ancora per lei. Un bacio speciale a Fili che la mani piedi bocca passi in fretta!!!!! Anche Emma andrà all'asilo estivo, però qui comincia il 1° luglio. Noi paghiamo 135 euro e li possiamo lasciare dalle 07.30 alle 18. MARGY se ti arriva il 4°, visto che ha gufato chiederei all'avucat di venire a tenerti la casa!!!! :eek: Che dici MACCA ti trasferisci tu??? :tafazi Per il resto non ricordo niente, Corrado continua ad interrompermi perchè non ha ancora deciso se dormire oppure no :roll: Emma continua a chiedermi di mettere le canzoni che ho nel PC (adesso stiamo ascoltando E Berta filava.... :dance ) perciò l'unico neurone che ho troppo sotto sforzo, è andato in tilt!!!! 374 Venerdì ho fatto la rapata a Corrado, Emma invece ha voluto un taglio corto molto trendy :yess appena riesco faccio le foto e ve le posto. Intanto: ma il cielo è sempre più bluuuuuu (abbiamo cambiato canzone :dance ) Baciuzzzzzzz

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 14:38 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

MINA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a gogo per Elly!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 14:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

CIAO M.INA! facci vedere il taglio di emma... cecilia ha i capelli lunghissimi e pensavo proprio questa mattina mentre la pettinavo che dovrei tagliarli...
non ho gufato per MARGY, ho solo chiesto ;)

povera ELLI... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]