Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è venerdì 5 settembre 2008, 11:24

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: giovedi 19 giugno 2008.... ancora una bella giornata
MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 10:44 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

ciao a tutte! Oggi mi portano i materassi nuovi, che bello! Ho visto che ieri avete parlato di pulizie... ehm... io sono molto negligente.. I vetri li pulisco quando li vedo sporchi, le persiane quando sono sporchissime (da un lato danno sulla strada ed è un pò pericoloso pulirle... :oops: ), i muri quando vedo le ragnatele... tutti i giorni però passo l'aspirapolvere , pulisco i bagni, lavo un paio di macchinate di roba sporca... Facchi che dici.... sono bocciata? :oops:

FACCHI, DANY: baby baby baby baby baby !!!!

MOTTA... che bel ricordo!! Anche le maestre di Marco l'avevano fatto per la sua classe... anche lui in alcune foto piangeva o aveva il faccino triste triste... in alcune dormiva (che tttttenero!!) e in molte però stava giocando felice e allegro con i suoi compagni!

AMBRO, come va la varicella? Matilde l'ha presa ben forte a quanto pare.. Notizie di Elly?

CHANTI, come va? Emil tutto ok? E Lauretta?

MACCA, ciao Avucat! .avucat

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 10:46 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

MACCA, baby baby pechè no? Dopo due femminucce ci vuole il maschietto!

Ciao Chanti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 10:50 
Non connesso
Utente
Utente

ANTO CHE BELLO I MATERASSI NUOVI, MA PER TUTTI?

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 10:56 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Motta, solo per il ns lettone. Quelli che abbiamo ora hanno la "veneranda" età di 18 anni ... (sono già 18 anni che sono sposata..) . Quelli che abbiamo preso sono un pò carucci, ma sono super....! Ormai il concetto del materasso ortopedico rigido è superato. Ne abbiamo preso un tipo che quando me l'hanno fatto provare mi sembrava di essere sospesa in una nuvola.... biggrinthumb[1]

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 11:43 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

anto wow che bello i materassi nuovi........
non sei bocciata ... ci mancherebbe basta fare il necessario......

chanti .... sonno?????? coffee coffee coffee

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 13:18 
Moderatore
Moderatore

Ciao mammatte belle, la capa è andata e riesco a ritagliarmi qualche minuto per stare con voi, quanto mi mancate...

Tutto bene?
Noi abbastanza, Alessia e Martina stanno bene ed il 30 giugno finiranno la scuola, poi dalla nonna fino al 25 luglio, data in cui dovremmo in teoria partire per le ferie. Dico in teoria perchè non abbiamo ancora deciso dove andare! Male che vada c'è sempre la casetta in Calabria, ma vorremmo sfruttare il camper (anche se ci costerà molto di più!)

Io ho una piccola novità, udite udite mi sono iscritta in palestra! Il centro che frequenta Alessia proponeva un mese a 60 euro palestra+piscina ed io ne ho approfittato, mi hanno fatto la scheda sia per l'una che per l'altra e devo dire che mi piace proprio. Per ora solo un mese, poi dopo le ferie ci ripenseremo. Ieri ad es. ho fatto una lezione di yoga, altro che relax, roba da contorsionisti! Sono qui tutta rotta :shock:

Ho visto che parlate di pulizie e come al solito la nostra FACCHI docet...ma per quanto mi riguarda stendo un velo pietoso! Casa grande + aiuti zero (a parte lo stiro) + tempo poco + 2 mani = si fa quel che si può (quel poco che si può). E vi assicuro che vorrei fare meglio, sotto sotto invidio un po' la grinta di Facchi anche se a volte le sue manie mi sembrano eccessive...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 13:23 
Non connesso
Utente
Utente

CIAO BELFY!!!

ANCHE A NOI CI MANCHI!!! TORNA!!!

E BRAVA CHE TI SEI ISCRITTA IN PALESTRA! QUINDI YOGA NON E UNA COSA DA NULLA! ANCHE IO VORREI FARLO!

UN SUPER BACIO A TE E ALLE BIMBE!!! :-)

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 13:24 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao a tutte! Oggi orario pomeridiano! Noi bene, ieri ho portato Silvia dalla pediatra x il certificato della piscina a cui l'ho iscritta stamattina x settembre, ha detto che è cresciuta e sta benissimo, le ha fatto delle domande x vedere la maturità e ha detto che è sveglissima, insomma ne sono stata molto felice! Festa al nido dalle gemelle molto carina, praticamente gli hanno fatto fare le cose che fanno durante il giorno, travasi, pitture e poi c'era una piscina di palline! Si sono divertite molto tutte e 3 e quando siamo tornate a casa erano sporchissime!

Ora lavoro e a dopo!

Ciao Belfy, ci sei mancata! Sono contenta che stiate bene e complimenti x la palestra!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 13:26 
Non connesso
Utente
Utente

...OH SOTTO IL MIO UFFICIO C E PARCHEGGIATA UNA MACCHINA CON 4 SEGGIOLINI PER BIMBI, DI CUI UN OVETTO!

...NON SARA MICA MAMMA LAURETTA!

CIAO PARA COMPLIMENTI A SILVIA!
E VIVA LA FESTA DELLE GEMELLINE!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 13:35 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao a tutte non ho scrito tanto tempo, da me lotte tante lotte, avevo perso il lavoro e poi cercando un altro ero stanca morta. Ma adesso va meglio. La mia piccola e in ospedale questa settimana per fare tutte le sue terapie necessarie ed io lavoro giorno e notte per guadagnare qualche soldo in piu perche abbiamo bissogno di comprare il passeggino www.ormesa.com che costa tantissimo.Ecco buona giornata a tutte voi

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]