Ciao mammatte belle, la capa è andata e riesco a ritagliarmi qualche minuto per stare con voi, quanto mi mancate...
Tutto bene?
Noi abbastanza, Alessia e Martina stanno bene ed il 30 giugno finiranno la scuola, poi dalla nonna fino al 25 luglio, data in cui dovremmo in teoria partire per le ferie. Dico in teoria perchè non abbiamo ancora deciso dove andare! Male che vada c'è sempre la casetta in Calabria, ma vorremmo sfruttare il camper (anche se ci costerà molto di più!)
Io ho una piccola novità , udite udite mi sono iscritta in palestra! Il centro che frequenta Alessia proponeva un mese a 60 euro palestra+piscina ed io ne ho approfittato, mi hanno fatto la scheda sia per l'una che per l'altra e devo dire che mi piace proprio. Per ora solo un mese, poi dopo le ferie ci ripenseremo. Ieri ad es. ho fatto una lezione di yoga, altro che relax, roba da contorsionisti! Sono qui tutta rotta
Ho visto che parlate di pulizie e come al solito la nostra FACCHI docet...ma per quanto mi riguarda stendo un velo pietoso! Casa grande + aiuti zero (a parte lo stiro) + tempo poco + 2 mani = si fa quel che si può (quel poco che si può). E vi assicuro che vorrei fare meglio, sotto sotto invidio un po' la grinta di Facchi anche se a volte le sue manie mi sembrano eccessive...