Il Forum delle Mammatte

Il sito delle mamme più matte d'italia e non solo!
Oggi è sabato 11 ottobre 2008, 3:24

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercatino di beneficienza per Francy e Ricky
MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2008, 11:29 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao a tutte!!

Sono Stefania di Milano. Vi vorrei informare di una mia iniziativa. Sto organizzando un mercatino di beneficienza per fine Agosto/inizio Settembre per sostenere economicamente due "angioletti" accumunati dalla sfortuna (o negligenza medica, che dir si voglia) avuta al momento del parto.
Il primo angioletto si chiama Francesco (http://www.superfrancesco.it) ed è il figlio di una mia carissima amica, e il secondo angioletto si chiama Riccardo (http://www.riccardobellani.it).
Sono due bimbi celebrolesi che hanno bisogno di una terapia costosissima in Florida basata sulla ossigenoterapia in camera iperbarica.
Ed io nel mio piccolo ho pensato a questo mercatino. Ne ho già organizzato uno a Maggio ed è stato un successone...ma la mia è stata una piccola goccia...in un mare!!
Nel banchetto venderemo qualsiasi cosa fatta a mano, ossia decoupage, punto croce, patchwork, pasta di sale etc....insomma, qualsiasi cosa fatta a mano...
Chiedo qua il Vostro aiuto...o se conoscete qualcuno interessato spargete per favore la voce....per far diventare realtà questo viaggio della speranza.
Ciao e grazie per l'attenzione!!

Stefy

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Mercatino di beneficienza per Francy e Ricky
MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2008, 15:29 
Non connesso
Utente
Utente

Localit� : Roma
Stefy, ma io che sono di Roma come potrei aiutarvi? Mi piacerebbe molto esservi di aiuto, ho visto i siti di quei bambini e sono rimasta molto colpita! Fammi sapere, cmq è bellissima l'iniziativa del mercatino!!!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 9:18 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao Valeria!!!

E' impossibile rimanere indifferenti alla sofferenza di questi bimbi....sofferenza causata da un errore medico!

Allora, al mercatino esporremo cose fatte esclusivamente a mano, ossia candele, cose ricamate, centrini fatti all'uncinetto, cose decoupate etc per cui se sai fare qualcosa a livello manuale potresti mandarmi poi l'oggettino, che verrà esposto al mercatino.

Io poi quel giorno faro' delle foto, in modo da renderVi partecipi...

Per qualsiasi altra informazione sono a tua disposizione.

Ciao e grazie

Ste

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 9:24 
Non connesso
Utente
Utente

Localit� : Roma
Ok, Stefy, io vorrei partecipare, tanto ho tutto il tempo di preparare qualcosa, visto che il mercatino sarà a fine agosto-inizio settembre, giusto? poi con calma fammi avere il tuo indirizzo via mp e io ti farò avere il mio oggettino!!! Ciao e ancora complimenti per l'iniziativa!!!!!!!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 giugno 2008, 16:15 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Localit� : inzago
CIAO VALERIA, SONO ROBERTA.
IO VOGLIO PARTECIPARE ... IL MIO FORTE E' IL PUNTO CROCE ... E BASTA.....
COMUNQUE TI MANDERO' QUALCOSA X I PICCOLI, VISTO CHE IL MIO CUCCIOLO POTEVA AVERE LA STESSA MALATTIA.... E INVECE E' STATO MIRACOLATO DA QUALCUNO LASSU'......

DAMMI UN PO' DI TEMPO E POI TI SPEDIRO' LE MIE COSINE....( BAVAGLINI... PORTABIBERON....)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2008, 8:50 
Non connesso
Utente
Utente

Buongiorno a tutte....

Vi aggiorno....domenica abbiamo tentato di fare un mercatino a Magenta, sempre per Ricky e Francesco, e avrebbe dovuto parteciparVi anche la mamma di Ricky col piccolino...Appena abbiamo preparato il banchetto ha iniziato a piovere ( grrrrr grrrrr grrrrr )...e c'era un freddo quasi invernale!!!
Abbiamo coperto il materiale con un telone di plastica e dopo aver appurato che la pioggia continuava sempre + abbiamo sbaraccato..
E lunedi io e le mie "Socie" avevamo 38 di febbre!!!
Ieri avrei dovuto avere l'incontro con il responsabile della Pro-Loco per definire la data e i dettagli del prossimo mercatino, ma causa partita la Pro-Loco era chiusa...
Per cui rimandero' i dettagli alla prossima!!
Grazie cmq a tutte voi per l'impegno che avete messo in questa iniziativa....
Grazie di cuore!! :-) :-) :-) :-)
Ste

P.S. Grazie Facchinetti!!!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2008, 14:42 
Non connesso
Utente
Utente

Buongiorno!!!
Come state?? Io ho tantissime novità da raccontarVi...

I nostri due cuccioli sono pronti oramai per la partenza per la Florida...partiranno entrambi il 13 Agosto...Ricky da Malpensa e Fran da Verona...

Lunedi scorso sono andata a trovare Ricky....è un amore...sembra quasi "intrappolato" nel suo corpo...voglioso di fare mille cose ma incapace di farle...sorride, batte il cinque con la manina...ma nn cammina...nn parla...Sul suo sito troverete le foto...(http://blog.libero.it/RICCARDOBELLANI/)
Nell'ultima riga in cui ci sono le foto ci sono due "befane"...una mora con in braccio Richy (io) e una bionda con la maglia a righe bianca e fucsia (mia sorella).

Invece sicuramente prima del 13 andro' a salutare il piccolo Fran e la sua mamma...
E ora parliamo di mercatini...

- Il 24 Agosto esporremo ad Ossona (MI), durante la Fiera di San Bartolomeo... (99%)

- Il 13 Settembre a Bernate (MI), durante la manifestazione "La via degli artisti" (sicura)

- Il 20 Settembre ad Arluno (MI), durante la Fiera di Autunno (attendo ok)

I ricavati di questi mercatini verranno divisi tra Fran e Ricky in egual modo....

Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che mi darete....Io per 3 settimane nn potro' connettermi perchè nn ho internet a casa...venerdi sarà il mio ultimo gg di lavoro...pero' Vi lascio il mio cell...per qualsiasi informazione....contattemi in pv per il numero...nn si sa mai!!!!

Grazie di cuore a tutte...

Vi abbraccio
Ste

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2008, 18:05 
Non connesso
utenteplus
utenteplus

Stefi, sono in partenza anche io... al mio rientro il 25 agosto ti contatto, così ci mettiamo d'accordo per darti un po' di materiale.
Augura ai cuccioli e alle loro famiglie mille in bocca al lupo!

Immagine

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]