Buongiorno!!!
Come state?? Io ho tantissime novità da raccontarVi...
I nostri due cuccioli sono pronti oramai per la partenza per la Florida...partiranno entrambi il 13 Agosto...Ricky da Malpensa e Fran da Verona...
Lunedi scorso sono andata a trovare Ricky....è un amore...sembra quasi "intrappolato" nel suo corpo...voglioso di fare mille cose ma incapace di farle...sorride, batte il cinque con la manina...ma nn cammina...nn parla...Sul suo sito troverete le foto...(
http://blog.libero.it/RICCARDOBELLANI/)
Nell'ultima riga in cui ci sono le foto ci sono due "befane"...una mora con in braccio Richy (io) e una bionda con la maglia a righe bianca e fucsia (mia sorella).
Invece sicuramente prima del 13 andro' a salutare il piccolo Fran e la sua mamma...
E ora parliamo di mercatini...
- Il 24 Agosto esporremo ad Ossona (MI), durante la Fiera di San Bartolomeo... (99%)
- Il 13 Settembre a Bernate (MI), durante la manifestazione "La via degli artisti" (sicura)
- Il 20 Settembre ad Arluno (MI), durante la Fiera di Autunno (attendo ok)
I ricavati di questi mercatini verranno divisi tra Fran e Ricky in egual modo....
Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che mi darete....Io per 3 settimane nn potro' connettermi perchè nn ho internet a casa...venerdi sarà il mio ultimo gg di lavoro...pero' Vi lascio il mio cell...per qualsiasi informazione....contattemi in pv per il numero...nn si sa mai!!!!
Grazie di cuore a tutte...
Vi abbraccio
Ste