Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 17:41 Messaggi: 1610 Località : San Benedetto del Tronto (AP)
|
Grazie Facchi...volevo metterlo io il posta ma visti gli accadimenti delal mattinata la mia testa è andata un pò in palla...spero solo che il carrozziere mi riconsegni l'auto "incartata" per le 12 sennò non riuscirò a fare tutti i giri per il comple del cucciolino!!
Grazie a tutte per gli auguri a Raffi...chissà se sarà un caso o meno ma stanotte il tremendino ha riposato male e...nn ha fatto riposare nemmeno me! Proprio come quando è nato 2 notti insonni mi ha fatto passare!! Alla fine, alle 6.53 del 10 Aprile 2007 eccolo supra la mia panzotta tutto bello tranquillo con gli occhietti spalancati! BENVENUTO RAFFI! La nascita di un figlio credo sia la gioia più grande che la vita ci riservi...e vederlo "già " così cresciuto....mamma mia come vola il tempo... AUGURI RANOCCHIETTO DI MAMMA!!! Per il compleanno ho organizzato una festicciola a casa nostra con alcuni compagnetti di Leo, con al seguito fratellini e sorelline....Raffi ADORA essere circondato dai bimbi Alle 13 passo a ritirare le pizze al forno (bianche e rosse), e alle 16 dopo aver preso Leo vado a ritirare torta e panini in pasticceria...ieri sera ho fatto i biscotti con il mascarpone che tanto piacciono a bimbi e mamme ....veloci e OTTIMI!
La cameretta è finita e pulita, debbo solo sistemare scrivania e scaffale e poi è pronta per accogliere i bimbi La sala la addobberò con qualche palloncino (debbo ricordarmi di passare a prenderli :S) e se riesco comprerò il pallone che augura "buon 1° compleanno" al negozio balloon-express qui vicino.
Poi vi manderò le foto! Spero solo nn si guasti il tempo...per ora c'è un bel sole...almeno questo stamattina!!!
_________________ Alex, Leo, Raffi e xx

|
|